Powered by Blogger.

Instagram

Icci_Eu - La mia fashion custodia per Pc portatile

Soprattutto nelle feste, che sono già cominciate, ci ritroviamo spesso in giro da amici e parenti ed anche se è festa e dovremmo riposare, scommetto che il lavoro non manca mai! Io infatti mi ritrovo sempre a portarmi il pc dietro per ultimare lavori e lavoretti ma ultimamente mi rendo conto di non avere una custodia adatta per trasportarlo, una custodia comoda, piccola, con manico e tracolla, ma soprattutto fashion! Per questo ho scelto Icci_Eu, rivenditore Amazon che si occupa di custodie pc e tablet, ma potete trovare nella sua vetrina anche deliziosi zainetti per bambini di tutti i colori e di tutte le forme!

Io ho scelto per me questo modello, davvero fashion e carino:



Ho scelto la variante più piccola di 11 pollici nel colore blu perchè mi ricordava tantissimo la stoffa dei jeans e mi piaceva molto ma troverete anche altre misure e altri colori. Trovo questa custodia davvero comoda in quanto ha un comodo manico ma ha anche una tracolla da attaccare per essere ancora più comoda e poterla meglio trasportare. Nel davanti troverete una piccola tasca dove potrete inserire documenti, cellulare o qualsiasi altra cosa, come ad esempio cavetti o altri accessori pc.


 Inoltre nel pacchetto troverete anche la custodia piccolina, comodissima per il trasporto di hardisk o altri componenti pc. Ma vi svelerò un segreto, visto che è cosi carina, io la uso anche come beauty case o pochette, sia la piccola che la grande per portare in giro miei effetti personali ed averli comodamente ordinati. Quindi non solo per pc ma anche per altro. Ad esempio nella piccola, metto qualche trucco per ritoccarmi durante il giorno e la grande la uso per portare deodoranti, salviette, profumo. Le trovo davvero comodissime e soprattutto belle e alla moda, non le classiche custodie porta pc.


Nessun commento