Powered by Blogger.

Instagram

Young Shoes - Scarpe come Regalo di Natale

Per restare sempre in tema Regali di Natale, oggi vi faccio presente un'altra proposta. Qualche giorno fà, girando sul web ho trovato un nuovo negozio online che si occupa principalmente della vendita online di scarpe da donna, accessori e borse a prezzi accessibili e con prodotti di ottima qualità. Siete curiose di conoscere il sito di cui sto parlando? Si tratta di Young Shoes, con sede fisica a Salerno e spedisce in tutta Italia i suoi prodotti. Perchè non pensare a delle scarpe come ottimo regalo di Natale per i vostri cari? O semplicemente magari è il momento giusto per acquistarne un nuovo paio per voi, per fare un figurone alle prossime feste in arrivo.


Su Young Shoes troverete i marchi italiani iconici che più conosciamo e cerchiamo, perchè simboli di alta qualità e comodità per quanto riguarda il campo delle scarpe: Nero Giardini, Calvin Klein, Braccialini, Fornarina, Versace Jeans, Gaudi, Janet Sport, Agile by Rucoline, Albano, Byblos, Wrangler Footwear


In più, su Young Shoes, negozio online che si occupa appunto della vendita online di scarpe, potete stare sicuri e tranquilli perchè troverete sempre le spedizioni gratuite e reso facile nel caso in cui un articolo acquistato non sia di vostro gradimento.

Personalmente non ho mai trovato un negozio online come Young Shoes che offre delle scarpe online a prezzi davvero accessibili e con tutte le comodità per quanto riguarda l'acquisto. Cosa aspettate? E' davvero l'occasione giusta per acquistare delle scarpe fashion per le feste, per essere sempre al top! In base all'outfit che sceglierete di indossare, qui troverete sicuramente il giusto modello di scarpe che fà per voi: anfibi, ballerine, decoltè, francesine, mocassini, polacchine, slip on, sneakers, stivali, tronchetti e zeppe! Insomma tutti i modelli di scarpe presenti al mondo, potete stare certi che qui li troverete su Young Shoes.


Anche per le amanti dei tacchi ci saranno tutti i modelli: Tacchi Alti, Tacchi a Spillo e Tacco Vertiginoso, tutti presenti per chi non rinuncia al fascino del tacco e dell'altezza, ma anche Tacchi Bassi per chi vuole restare comoda ma senza rinunciare al tacco!





Troverete questo sito di scarpe online 24 ore su 24 e tutti i giorni della settimana, in modo da poter avere sempre tutto quello che cercare anche quando nei negozi fisici è impossibile. I pagamenti all'interno del sito sono più che sicuri e deciderete voi se pagare in contrassegno con un piccolo sovraprezzo di 4 euro, oppure potete scegliere se pagare con Bonifico, PostePay, Vaglia postale o se non volete avere problemi tecnici perchè poco pratici di computer, potete semplicemente chiamare il numero 0892580676 o contattare tramite Whatsapp il numero 3421878743 e fare il vostro ordine in modo semplice. Oppure potete ritirare direttamente le vostre scarpe a Salerno, se abitate li o nelle vicinanze.





Inoltre se siete interessati, su Young Shoes, trovere anche il Young Shoes Channel, dove potrete ammirare gli ultimi video di tendenza con le scarpe fashion.

Nessun commento