Powered by Blogger.

Instagram

EnailStore - Smalti Semipermanenti Total Glitter, come usarli senza risultare esagerati

Era da un pò che non vi parlavo di EnailStore ma non perchè me ne ero dimenticata! Presa da vari e mille impegni, i post slittavano sempre avanti nel tempo, ma finalmente eccomi qui. Per chi non lo sapesse ancora, EnailStore è uno shoponline dovre potrete trovare tutto il necessario per perfette manicure, sia per professioniste, sia per principianti. Che sia gel, smalto semipermanente o accessori per la ricostruzione, qui troverete sicuramente tutto il necessario. Ma oggi in particolare voglio presentarvi due smalti semipermanenti glitter, finish di smalto che non tutte amano!

Io stessa tendo a preferire gli smalti senza glitterini o perlescenze perchè trovo che il risultato finale sia più elegante e sobrio ma ci sono altre volte che mi piace anche giocare con i glitter! Specialmente in festività come Natale o Capodanno. Ma visto che non siano in quel periodo dell'anno, mi piacerebbe darvi delle dritte su come utilizzarli senza risultare troppo pacchiani ed esagerati, ma restare nell'elegante con un tocco di luce.

I due smalti sono il numero 74, un glitter viola e il numero 72, un glitter oro:



Come vedete sono davvero super intensi e super glitterosi! Per un effetto ancora più pieno vi consiglio due o 3 passate ma non di più, sennò poi non riuscirete a toglierli!


Ma vediamo insieme come poterli utilizzare senza risultare delle "piccole palle da discoteca":

1. Creare un accent nell'anulare, in abbinato ad uno smalto senza perlescente e altri glitter, magari un bel bianco per fare un contrasto perfetto, o un nero!

2. Con l'aiuto di un dotter a punta piccola, potrete creare dei piccolissimi pois a lato di tutte le vostre unghie, o solo sull'anulare o a dita alterne.

Ho utilizzato lo smalto semipermanente n°29(Rosa barbie) e il glitter viola n°74

3. Con l'aiuto dello scotch, formare una linea nè troppo fina nè troppo spessa al centro del medio e dell'anulare ( o se vi piace in tutte le altre unghie ).

Ho utilizzato lo smalto semipermanente "Pink Yogurt" e il glitter oro N°72

4. Sempre con l'aiuto del nostro fidatissimo scotch, creare un angolino sull'anulare o su tutte le unghie e stendere il glitter su di esso.

5. Con l'aiuto di una lunetta per french o si un semplice salva buchi, creiamo un french glitteroso su una base di smalto color nude.


E a voi piacciono i glitter? Se si, come li utilizzate di solito sulle vostre unghie? EnailStore

Nessun commento