Powered by Blogger.

Instagram

#3 PRODOTTI FINITI li ricomprerò ? Garnier, Essence, Naturaline, MilMil

http://testerecensioni-blog.blogspot.it/
Dopo una lunga estate, metto in fila e per iscritto tutti i prodotti finiti che ho terminato e che sono scaduti in questa stagione! Ne ho accumulati davvero tanti e come al solito verranno suddivisi in categorie, dove vi dirò come mi sono trovata e se mai li ricomprerò. Spero di esservi d'aiuto con la mia esperienza e consigli per i vostri prossimi acquisti cosmetici! Fatemi sapere se anche voi avete provato qualche prodotto descritto e come vi siete trovate, o se in questo periodo avete scoperto dei prodotti rivoluzionari di cui non potete più fare a meno, vi aspetto.


Per quanto riguarda la categoria capelli ho terminato ben 3 shampi: i miei soliti Ultra Dolce di Garnier e questa volta ho usato quello alla Camomilla e Miele, davvero dolce, delicato e super profumato, pulisce senza aggredire il cuoio capelluto e sarà sicuramente uno dei prossimi acquisti.

Il secondo Ultra Dolce e' quello alle 5 piante che invece mi ha deluso, sgrassa troppo e mi ha causato prurito al cuoio capelluto, facendo diventare anche crespi e ispidi i capelli, non lo ricomprerò sicuramente. Non ricomprerò neanche il Baby shampoo di Instanatural, troppo delicato, ne serve tanto per pulire i capelli lunghi come i miei ma molto, molto delicato per chi ha problemi di cute come me.

Per la categoria viso invece ho terminato l'Acqua Micellare inviatami da Dr.Lauranne che non ricomprerò perché non mi ha soddisfatta, non strucca bene, lascia il viso appiccicoso e brucia leggermente gli occhi. Il gel detergente inviatomi da Tuscany Farm che ho terminato e' molto valido, delicatissimo anche per le pelli più sensibili, non fa troppa schiuma, non brucia gli occhi e elimina gli eccessi di trucco.

La crema giorno di Naturaline inviatami da Conad e' una crema che comprerò sicuramente, pur essendo per pelli secche o normali, resta molto leggera, non unge e non appesantisce la pelle, lasciando un buon profumo e idratando a dovere. I famosi cerottini Essence per punti neri non li ricomprerò mai più: lodati da tanti ma odiati da me! Come fate a dire che funzionano e tolgono i punti neri? A me non tolgono proprio nulla! Per non parlare della puzza..

Infine per la categoria corpo ho terminato: Deodorante Garnier Fresh 48h, ottima la profumazione ma pessima la performance, soprattutto d'estate. Buonissimo e profumatissimo il bagnoschiuma al Latte e Zucchero filato di Tuscany Farm, una schiuma avvolgente e un profumo dolcissimo. Ho terminato lo scrub "Il mare addosso" acquistato da Biobalu' qualche mese fa, super profumato ma poco pratico, si tende a consumarne troppo perché scivola via dalla pelle, meglio riprodurlo in casa per economizzare.

La crema piedi di Naturaline e' un altro prodotto che comprerò sicuramente: molto idratante per la pelle secca dei piedi, super profumata, leggera e si assorbe facilmente. Ho terminato anche il Profumo Zyz inviatomi da Zuma Profumi, un profumo che ho adorato perché molto simile al famoso Narciso Rodriguez, una fragranza fiorata e fruttata, fresca e perfetta per l'estate.

Inserisco anche due solari MilMil, ormai da buttare visto che la stagione e' finita e il prodotto e' scaduto: li ho trovati molto pastosi come formula, si fatica a stenderli e se non si applicano più volte nel giro di poche ore, si rischia una bella scottatura. Non li ricomprerò sicuramente.



3 commenti

  1. Anche a me piacciono gli shampoo della Garnier, hanno quasi tutti un odore buono..però quello che districa meglio è all'olio di avocado e burro di Karite. Visto che anche tu hai i capelli ricci e crespi come me te lo consiglio, anche se sicuramente l'hai già provato :-)

    RispondiElimina
  2. Si hai proprio ragione quello è il migliore per i capelli ricci e crespi! L'ho già ricomprato e messo nella mia scorta, sarà il prossimo che userò. Io poi mi trovo bene anche con quello al cacao e cocco, districa benissimo e li lascia morbidi e lucenti :)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Complimenti hai finito un sacco di prodotti! Peccato per lo scrub ""il mare addosso" mi incuriosiva ma se è cosi meglio evitare!! Con gli shampoo garnier anche io mi trovo benissimo! Interessante il bagnoschiuma di Tuscany farm!

    RispondiElimina