Powered by Blogger.

Nyx Lingerie Liquid Lipstick - ACQUISTI

Nyx Lingerie Liquid Lipstick

Sicuramente tutti voi avrete già sentito parlare dei Nyx Lingerie Liquid Lipstick, i nuovi rossetti di Nyx usciti da un paio di mesi a questa parte di cui tutte le youtuber e beauty guru parlano!

La gamma comprende 24 colori tutti sui toni del Nude dal più chiaro al più scuro, tutti con un finish totalmente matt. Dal classico beige, al rosa cannella, dal marrone cioccolato al rosso mogano, i Lip Lingerie sono adatti ad ogni carnagione e si adatteranno perfettamente alle curve delle vostre labbra, rendendole carnose e seducenti.

Nyx Lingerie Liquid Lipstick - 8,80€, 4ml, n°4 Ruffle Trim (Rosa Cannella)

-Packagin: classico tubetto trasparente dei lipgloss

Nyx Lingerie Liquid Lipstick-Profumazione: a mio parere fastidiosa perché sa di alcool

-Pigmentazione: buona, basta una sola passata per uno strato uniforme di colore. Consiglio di non farne più di una/due perché increspa le labbra facendo un brutto effetto "vecchio".

-Durata: medio-bassa, dura al massimo 2 ore e mezza circa ma solo se state attente a non leccarvi spesso le labbra o bere Non nomino il cibo perché si stacca a pezzi e sbava nel contorno labbra.
-Esperienza: Mi aspettavo molto di più da questi famosissimi Nyx Lip Lingerie super super chiacchierati. Mi aspettavo sicuramente un rossetto liquido ad alta tenuta, invece come appunto vi ho detto prima,  la durata lascia molto a desiderare.

Nyx Lingerie Liquid Lipstick
Se andasse via in modo omogeneo, sarebbe più accettabile quanto meno! Un vero peccato perché la gamma di colori tutta dedicata al nude è davvero bellissima ed adatta a tutte le carnagioni. Una nota a favore è l'applicatore che permette un'applicazione molto precisa nei bordi labbra senza bisogno di usare pennellini vari.

Ma per un prodotto di dubbia durata non credo che spenderei altri 8,80€, prezzo a mio avviso anche molto alto per un prodotto poco prestante. Ma sinceramente sentendone parlare cosi bene però, mi viene il dubbio di aver beccato l'unico pezzo riuscito male, ma sarà mai possibile? Dovrei provare qualche altro colore più scuro secondo voi?

Nyx Lingerie Liquid Lipstick
1 strato di prodotto, come vedete ottima applicazione grazie all'applicatore molto preciso

Io sinceramente non mi sento di consigliarlo, soprattutto se dovete farci un regalo, se poi siete curiose di provarlo ben venga, anzi fatemi sapere cosa ne pensate voi e come vi siete trovate, se avete altre colorazioni e se magari è un problema solo di quella scelta da me!


Nessun commento