Powered by Blogger.

Instagram

Nyx Lingerie Liquid Lipstick - ACQUISTI

Nyx Lingerie Liquid Lipstick

Sicuramente tutti voi avrete giĆ  sentito parlare dei Nyx Lingerie Liquid Lipstick, i nuovi rossetti di Nyx usciti da un paio di mesi a questa parte di cui tutte le youtuber e beauty guru parlano!

La gamma comprende 24 colori tutti sui toni del Nude dal piĆ¹ chiaro al piĆ¹ scuro, tutti con un finish totalmente matt. Dal classico beige, al rosa cannella, dal marrone cioccolato al rosso mogano, i Lip Lingerie sono adatti ad ogni carnagione e si adatteranno perfettamente alle curve delle vostre labbra, rendendole carnose e seducenti.

Nyx Lingerie Liquid Lipstick - 8,80€, 4ml, n°4 Ruffle Trim (Rosa Cannella)

-Packagin: classico tubetto trasparente dei lipgloss

Nyx Lingerie Liquid Lipstick-Profumazione: a mio parere fastidiosa perchƩ sa di alcool

-Pigmentazione: buona, basta una sola passata per uno strato uniforme di colore. Consiglio di non farne piĆ¹ di una/due perchĆ© increspa le labbra facendo un brutto effetto "vecchio".

-Durata: medio-bassa, dura al massimo 2 ore e mezza circa ma solo se state attente a non leccarvi spesso le labbra o bere Non nomino il cibo perchƩ si stacca a pezzi e sbava nel contorno labbra.
-Esperienza: Mi aspettavo molto di piĆ¹ da questi famosissimi Nyx Lip Lingerie super super chiacchierati. Mi aspettavo sicuramente un rossetto liquido ad alta tenuta, invece come appunto vi ho detto prima,  la durata lascia molto a desiderare.

Nyx Lingerie Liquid Lipstick
Se andasse via in modo omogeneo, sarebbe piĆ¹ accettabile quanto meno! Un vero peccato perchĆ© la gamma di colori tutta dedicata al nude ĆØ davvero bellissima ed adatta a tutte le carnagioni. Una nota a favore ĆØ l'applicatore che permette un'applicazione molto precisa nei bordi labbra senza bisogno di usare pennellini vari.

Ma per un prodotto di dubbia durata non credo che spenderei altri 8,80€, prezzo a mio avviso anche molto alto per un prodotto poco prestante. Ma sinceramente sentendone parlare cosi bene perĆ², mi viene il dubbio di aver beccato l'unico pezzo riuscito male, ma sarĆ  mai possibile? Dovrei provare qualche altro colore piĆ¹ scuro secondo voi?

Nyx Lingerie Liquid Lipstick
1 strato di prodotto, come vedete ottima applicazione grazie all'applicatore molto preciso

Io sinceramente non mi sento di consigliarlo, soprattutto se dovete farci un regalo, se poi siete curiose di provarlo ben venga, anzi fatemi sapere cosa ne pensate voi e come vi siete trovate, se avete altre colorazioni e se magari ĆØ un problema solo di quella scelta da me!


Nessun commento