Powered by Blogger.

Instagram

Fructis, Pierre René, Dove, Alva Cosmetics e Naturaline - PRODOTTI FINITI #5


Rieccomi con la mia rubrica sui Prodotti Finiti del periodo! Come al solito spero di esservi utile dandovi la mia impressione su prodotti conosciuti e non, indirizzandovi nei vostri acquisti. Fatemi sapere anche voi se avete provato questi prodotti e se vi trovate d'accordo con le mie opinioni!


Iniziando dalla categoria capelli: ho terminato lo shampoo Fructis Vitamin Hydra (credo sia la nuova versione di quello al PassionFruit), buonissimo l'odore di frutta esotica con un pizzico di cocco, lava benissimo lasciando capelli morbidi e districati; ha un buon inci, non contiene siliconi e parabeni e lo ricomprerò sicuramente perché adoro la sua profumazione e l'effetto che lascia sui capelli.


Terminata anche la Keratin Hair Conditioner&Mask di InstaNatural che mi avevano inviato tempo fa: mi è piaciuta perché nutre e ammorbidisce il capello ma purtroppo contenendo silicone presumo sia solo un effetto superficiale che non va a fondo nel capello.

Non mi è piaciuta la profumazione molto acidula, credo che non la ricomprerò ma la consiglio a chi non bada a siliconi e buon inci, magari da usare max una volta al mese.


Per la categoria makeup ho cestinato il Silicone Volume Mascara di Pierre René (di cui vi ho parlato qui) anticipandovi già che non mi piaceva per nulla, quindi l'ho buttato prima di finirlo perché è davvero pessimo l'effetto e la formula che lo compone.

Ho terminato fino all'ultima goccia il Coleur Fluid Foundation di Alva Cosmetics (di cui vi ho parlato qui) anche se non mi ha fatto impazzare in quanto la sua formulazione con il tempo è diventata molto pastosa e difficile da stendere ma è comunque un ottimo fondotinta totalmente bio e con ottimo inci.

Ho terminato l' Acne-Clear Cleanser di AllNaturalAdvice (di cui vi ho parlato qui), detergente specifico in caso di acne avanzata. L'ho trovato molto delicato per la pelle ma tende a far uscire parecchi brufoletti sotto pelle, dovuto alla sua azione purificante. Non mi ha fatto impazzire anche perché brucia parecchio gli occhi e non avendo un'acne molto pronunciata credo di non averne bisogno.

Terminato anche il deodorante Dove Talc Soft, profumo buonissimo e delicatissimo di talco, è uno dei pochi deodoranti che riesce a soddisfarmi e che compro e ricompro anche in altre profumazioni.

Finita e super apprezzata è la Crema mani alla Mandorla e Stella Alpina di Naturaline (di cui vi ho parlato qui), buona la profumazione e anche la formula non troppo grassa e appiccicosa ma allo stesso tempo perfettamente nutriente per mani secche e screpolate.


Nessun commento