Powered by Blogger.

Instagram

Novità makeup e prodotti veloci da usare - BornPretty Store


Sempre alla ricerca di novità e prodotti veloci da usare, ho trovato su BornPretty Store dei prodotti makeup che promettono un'ottima resa, permettendoci di risparmiare tempo, spazio e prodotti. Si tratta di due prodotti viso, un blush e una cipria dal packagin alquanto innovativo e particolare.

Entrambi sono formati dal contenitore con la polvere, chiuso da una spugnetta, il tutto incorporato in un pack compatto e davvero piccolo! Grazie a questo pack non avremo bisogno di pennelli per applicare e sfumare il nostro makeup.

- Ma funzionano davvero?
Ovviamente io li ho provati per qualche mese, in vari modi e situazioni e vi dirò adesso cosa ne penso.

cipria

cipriaL'idea è davvero allettante perché ci permette di risparmiare spazio all'interno della nostra trousse soprattutto se dobbiamo viaggiare e ci permette anche di realizzare il nostro makeup, soprattutto se mattutino, in poco tempo con pochi prodotti.

Ma vediamo il prodotto in se e le sue caratteristiche:
Il packagin, come già detto, è fantastico perché piccolo e compatto. La profumazione della cipria è molto delicata con profumo di talco, mentre il blush è inodore.

La pigmentazione del blush è bassa, nonostante il colore sembri un rosa shocking, risulta molto delicato quando viene applicato. La cipria invece è del perfetto colore del mio incarnato, risulta quasi trasparente senza alterare il mio sottotono.

Di conseguenza, vista la bassa pigmentazione, è bassa anche la durata, infatti il blush dura solo qualche oretta e poi il colore sulle nostre gote tende a scomparire, mentre la cipria mattifica e fissa bene all'inizio per poi lasciare la zona T nuovamente lucida dopo qualche ora.

blush
blush

blush
Ho notato che sono dei prodotti molto polverosi, come vedete dalle foto, e quindi applicandoli con la spugnetta non si riesce a dosarli e sfumarli come si deve, bisogna aiutarsi con le dita per un effetto ottimale.

- In conclusione, li consiglio?
Personalmente li consiglio solo per un makeup veloce, magari da giorno, in cui non abbiamo molte pretese, vogliamo solo un po di colore salutare e un incarnato quanto più omogeneo.

Li consiglio anche se abbiamo in programma un weekend fuori porta e dobbiamo scegliere pochi prodotti da portare e minimizzare gli spazi. Ma non mi sento di consigliarli per un makeup completo, come quello da sera o per una particolare occasione.


Vi ricordo che potete trovarli sul sito Born Pretty Store e se interessati, potete usufruire di uno sconto del 10% utilizzabile su tutti i prodotti non scontati, inserendo il codice LDET10 al momento del check out.


Nessun commento