Powered by Blogger.

Instagram

I miei 10 prodotti PREFERITI del 2017


Questo 2017 è finalmente giunto al termine e con se si è portato tanti brutti e bei momenti ma anche e soprattutto tante scoperte beauty e makeup, prodotti e accessori che nel corso dell'anno sono diventati i miei preferiti! Visto che i prodotti che volevo inserire erano molti, ho deciso di sceglierne 10 e di stilare quindi la mia top di prodotti preferiti 2017.

Per quanto riguarda il makeup i prodotti che ho usato e preferito sono sicuramente la Silisponge (recensione approfondita), un prodotto per me rivoluzionario scoperto in questo nuovo anno che mi ha permesso di risparmiare sia sul fondotinta che sulle spugnette classiche.

Il primer viso Makeup Regina è un prodotto che ho scoperto tramite collaborazione con l'azienda e che ho recensito qui: un primer perfetto per la mia pelle grassa, uniforma la grana della mia pelle e mi consente una super resa del mio fondotinta da mattina a sera.

L'Acqua Micellare Garnier, non è proprio una scoperta ma è un prodotto che in quest'anno ho usato, consumato e ricomprato davvero innumerevoli volte, mi piace perché senza profumazione, non brucia gli occhi e non lascia schiuma come altre acque micellari fanno.

Il Nyx Lingerie (Ruffle Trim) (recensione approfondita), è il prodotto labbra che ho più usato in quest'anno ma non per resa in quanto è davvero pessimo ma per il colore perfetto per le mie labbra: un nude che si abbina sia con toni caldi che freddi. L'unica pecca è la durata!


Per le unghie sono stati due i prodotti che ho preferito in assoluto e che consiglio a chi ama avere le unghie sempre curate: Trattamento indurente di Shaka che mi ha aiutato a rinforzare le unghie e prevenire sfaldature e rotture; Perfect Gel Duo di Kiko, set che comprende top coat e smalto colorato, perfetto per chi vuole evitare gel e semipermanente ma ama l'effetto pieno e super gloss, è l'unico smalto che mi dura perfetto per una settimana.

Per la cura dei miei capelli in quest'anno ho provato tante maschere ma mai nessuna mi ha soddisfatto come quella Garnier Ultra Dolce Delicatezza d'Avena super delicata districa nutre e idrata i miei capelli, rendendoli lucidi e morbidi.

Per l'asciugatura invece ho scoperto il turbante in microfibra di Decathlon che mi consente di raccogliere tutti i miei capelli bagnati al suo interno senza bisogno di pinze o altre asciugamano, super consigliato per chi ha i capelli lunghi come i miei!

Gli accessori che ho usato praticamente ogni giorno in questo anno sono il bracciale Soufeel (recensione approfondita), super versatile carino, ormai è sempre al mio polso; come orologio ho strausato il Casio mini in argento, piccolo leggero e pratico per tutti i giorni.

Questi erano i miei 10 prodotti preferiti dell'anno, e i vostri? Avete scoperto dei prodotti per cui adesso non potete farne più a meno?


Al termine di questo post, colgo l'occasione per farvi i miei più sinceri 

Auguri di Buon Anno per questo nuovo 2018 !

2 commenti

  1. Ciao! Che prodottini davvero interessanti. Il kit dei due smalti di kiko mi ha sempre incuriosita ma non l ho mai provato. Molto interessante anche il primer viso. Un bacione e buon 2018 anche a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Se trovi il kit di smalti Kiko in offerta io ti consiglio di provarlo, non te ne pentirai! :*

      Elimina