Powered by Blogger.

Instagram

Lampada gioiello per rendere l'aria più pulita e profumata - Lampe Berger


La Lampe Berger è una "lampada" che diffonde profumo per tutta la casa. E' un'idea bella ed utile per rendere l'aria più pulita e profumata ed inoltre è una chicca, un vero e proprio gioiello per l'arredamento della casa, in quanto è disponibile in diversi colori, design e materiali, per soddisfare ogni gusto.

Troviamo più di 40 fragranze diverse, dalle più neutre alle più intense ed orientali, fruttate, fiorite, dolci o rinfrescanti.

Disponibile anche nella confezione regalo Cofanetto Lampe Berger Cube o Ronde, perfetta come regalo di Natale per quest'anno!
 

Personalmente adoro tutto ciò che profumi casa, che sia una candela o un diffusore di profumo come la Lampe Berger, quindi credo che sia più che perfetto da regalare a vostra madre, zia, nonna o suocera, perchè oltre ad essere un profumatore è anche e soprattutto un complemento d'arredo davvero molto bello, elegante e chic.

Il Cofanetto Lampe Berger è disponibile nella versione con la Lampe quadrata o Lampe tonda.


Contiene:
  • Lampe Berger
  • Stoppino Bruciatore 'AIR PUR SYSTEM 3C'
  • Tappo per spegnimento
  • Diffusore
  • Imbuto
  • 2x 180ml Parfum de Maison Neutre + Jardins sur la Riviera
  • Istruzioni di Funzionamento     

 

 

Come utilizzare la Lampe Berger?

La Lampe Berger serve ad eliminare gli odori sgradevoli ed a profumare la casa. Funziona diffondendo il profumo, senza fiamma.

Riempire la Lampe Berger con il Recharge/Refil ed asciugare eventuali eccessi di liquido traboccato. Inserire al suo interno il bruciatore (la corda) e chiudere con il tappo aspettando 20 minuti in modo tale che la corda assorba il liquido.



Togliere il tappo e con un accendino/fiammifero accendere il bruciatore e, tenendo sottocontrollo la fiamma, aspettare 2 minuti, soffiare e mettere il coprifiamma protettore.
Per spegnerla basterà togliere il coprifiamma e rimettere il tappo.





Se per Natale volete regalare il Cofanetto Lampe Berger che trovate qui, siete ancora in tempo!

Ordina entro le 13.00 di Giovedì 20 Dicembre! Consegna prevista tra Venerdi 21 e Lunedi 24.
Consegne in 24-48 ore e per ordini di almeno 49,00€ la spedizione è gratuita!

www.lampebergershop.it

FB Page: @MaisonBergerItalia

Instagram: @maisonbergeritalia

Nessun commento