Powered by Blogger.

Instagram

L.A. Girl Cosmetics makeup di qualità ed economico - The Bold Lipstick


Se siete in cerca di uno shoponline che venda prodotti makeup di qualità ma con prezzi non eccessivamente alti, The Bold Lipstick è il posto giusto! Il negozio nasce proprio dall'esigenza di trovare dei brand di alta qualità ma con prezzi ragionevoli. Uno di questi è il marchio L.A. Girl Cosmetics, un brand americano molto spesso sottovalutato!

Non sento spesso nominare questo brand dalle grandi beauty guru e influencer italiane e proprio per questo credo che sia sottovalutato e snobbato per via dei prezzi economici, ma quelle poche volte che l'ho sentito nominare ne ho sempre sentito parlare bene!

Infatti i loro prodotti, a detta di chi ne parla, sembrano davvero di alta qualità ma al tempo stesso economici. Proprio per questo sono sempre stata curiosa di provare dei prodotti del brand e grazie a The Bold Lipstick ho avuto l'opportunità di testare tre prodotti del brand:

Luminous Glow Skin Illuminator
Formulato come una crema liquida che promette di fondersi con l'incarnato per un aspetto naturalmente luminoso.
Ho provato a mixarlo con il primer ma andandoci sopra con il fondotinta e con la cipria, l'effetto luminoso viene coperto. Mixandolo direttamente al fondotinta invece si ottiene un leggero effetto glowy, nulla di eccessivo e niente glitter sul viso, una pelle più luminosa del solito. Ma il modo in cui preferisco usarlo è stenderlo direttamente in piccole dosi sugli zigomi con una spugnetta umida o picchiettato con i polpastrelli per un effetto illuminante più deciso.




PRO Prep Primer

Primer viso levigante della linea PRO, promette un makeup impeccabile per tutto il giorno creando una base liscia pronta per il fondotinta.
Formulato con particelle che diffondono la luce e Vitamina E per nutrire la pelle, questo primer offre un finish impeccabile per le luci e filtri HD delle fotocamere moderne.

Appena applicato leviga subito la pelle, rendendola visibilmente liscia, compatta e bella, minimizza i pori e attenua anche le imperfezioni. Mi piace perché aiuta anche molto con la stesura del fondotinta rendendolo più omogeneo e ne prolunga la durata.



Metal Liquid Lipstick

Rossetto liquido dal finish metallizzato, disponibile in diverse colorazioni. 
Perfetto per le labbra secche e che necessitano di idratazione in quanto non asciuga ed ha una formula arricchita da Vitamina E e Olio d'Argan che lasciano le labbra morbide.


Personalmente posso dire che questo è il prodotto che mi è piaciuto meno, in quanto odio il finish metallizzato sulle mie labbra, infatti non riesco proprio ad utilizzarlo. Ma trovo che sia un ottimo prodotto per delle labbra non più giovanissime in quanto tende a valorizzarle e ad idratarle al tempo stesso! La durata è la stessa di un rossetto cremoso, perché non asciugandosi tende a svanire in fretta.


Se ancora non coscevate L.A. Girl Cosmetics questa è l'occasione giusta per decidere di provare i loro prodotti! Io sarei super curiosa di poter testare anche altri prodotti, in particolare il correttore e la cipria libera della linea Pro ma in generale tutti i prodotti della linea Pro che riguardano la base perché credo che siano davvero promettenti! 

Trovate tutti i prodotti qui!

FB PAGE: @theboldlipstick

1 commento