Powered by Blogger.

Instagram

Candele profumate a prezzi inferiori della concorrenza - Goose Creek Candle


Le candele profumate sono la mia ossessione dell'ultimo periodo ed infatti ne possiedo davvero tante! Ogni giorno nasce un nuovo marchio che produce la propria candela con il proprio concept ed io non posso fare a meno di testarle. Molti di voi conosceranno sicuramente il marchio famosissimo che ha spopolato nel mondo delle candele ma vi assicuro che ce ne sono davvero tanti altri molto validi, con prezzi nettamente inferiori ed uno di questi è proprio Goose Creek Candle, marchio che vi presenterò oggi.


Goose Creek Candle è un marchio americano che produce candele sicure al 100%, usando ingredienti sicuri per l'ambiente e soprattutto per la nostra salute, approvate dall'IFRA e con stoppini in cotone che non contengono piombo.

Nel loro shoponline troviamo: le candele in jar di vetro da 680gr, contenenti ben due stoppini per avere una bruciatura omogenea della cera, perfette per rilassarvi mentre bevete una tazza di tè, creando un'atmosfera calda ed invitante in qualsiasi spazio;

le wax melts, cialde di cera divisibili che si sciolgono per dosare il livello di profumo che desiderate avere nella vostra stanza; gli air fresheners, deodoranti per ambianti dalle dimensioni ridotte, perfetti per auto, armadi o qualsiasi altra piccola zona che vorrete rinfrescare con una buona fragranza.


Ho avuto modo di testare due candele in jar di vetro e posso confermarvi la loro alta qualità. Ci tengo a consigliarvi di accendere queste candele in luoghi più ampi di una cameretta perché il profumo tende a diventare troppo forte e può dar fastidio, invece in un ambiente più ampio come un salone o un open space, il profumo si diffonde perfettamente.


La candela è molto grande ed infatti contiene due stoppini che la rendono una candela molto profumata e forte, per questo è meglio tenerla in ambienti ampi. Evitate anche di accenderle vicino a finestre perchè la fiamma potrebbe ondeggiare più del dovuto sprigionando un cattivo odore di bruciato.


Sweet Pea è una profumazione molto dolce, zuccherata e delicata con un tocco di freschezza floreale. E' l'ideale per chi non ama i profumi troppo decisi e forti come la Blueberry Cheescake che contrariamente alla precedente ha una profumazione molto forte, dolciastra ma al tempo stesso acidula grazie ai mirtilli.

Sul sito sono disponibili una varietà di profumazioni che non potete nemmeno immaginare, dai gusti più dolci di torte, brownies e cupcakes, ai gusti più fruttati e agrumati del limone, ananas o mango, alle profumazioni più speziate ma anche fantasy!

Nessun commento