Powered by Blogger.

Instagram

Nuova linea Garnier Pure Active 3 in 1 Argilla e Carbone


Grazie al progetto di Trnd, faccio parte del team Garnier Pure Active per combattere punti neri e pori dilatati! La nuova linea Garnier Pure Active è l'ideale per chi vuole combattere le imperfezioni con ingredienti attivi di origine naturale. Tutta la linea Pure Active ha prodotti adatti a pelli da normali a grasse con tendenza acneica, con formule mirate a detergere e purificare, contrastando le imperfezioni e contribuendo a prevenirne la ricomparsa.

In particolare ho testato i Pure Active 3 in 1 Argilla e Carbone, perfetti per avere tutto il necessario per una skincare quotidiana perfetta, veloce e pratica. In un solo prodotto troviamo detergente, scrub e maschera.

3in1 Argilla purifica, libera i pori e opacizza.

E' ideale per pelli grasse o con imperfezioni, arricchito con argilla purificante ultra assorbente per purificare e opacizzare efficacemente la pelle, eucalipto e acido salicilico, noto attivo antibatterico purifica intensamente la pelle e rimuove sporco e impurità.

Arricchito con pietra pomice e roccia vulcanica, esfolianti naturali per liberare i pori ed eliminare le cellule morte. In soli 3 minuti assorbe intensamente l'eccesso di sebo e opacizza.


3in1 Carbone purifica, rimuove i punti neri e opacizza.

Ideale per pelli grasse e punti neri ostinati, arricchito con carbone vegetale noto per il suo potere assorbente, purificante e disintossicante, estratto di mirtillo anti-infiammatorio naturale che fornisce antiossidanti nutrienti mantenendo sotto controllo le irritazioni della pelle e acido salicilico antibatterico e lenitivo.

In soli 5 minuti le naturali particelle esfolianti liberano i pori e riducono i punti neri, assorbendo il sebo e opacizzando.


Trovo che questi due prodotti siano davvero molto validi, in particolar modo per la loro praticità del 3in1. Ci consentono di avere un detergente, uno scrub e una maschera in un solo prodotto, in modo da avere sia meno prodotti in giro e sia meno tempo da dover utilizzare per la nostra skincare. Se utilizzati con costanza, in una sola settimana possiamo constatarne l'efficacia.

L'utilizzo è davvero semplice: per detergere basta applicarlo quotidianamente sul viso umido e risciacquare; per esfoliare, massaggia ogni giorno con movimenti delicati e circolari su tutto il viso e risciacqua; come maschera fino a 3 volte alla settimana, applica su tutto il viso e lascia in posa dai 3 ai 5 minuti. Possiamo anche mixare i due prodotti dividendo le zone del viso in base alla necessità.

Su Instagram, dove mi trovate come @testerecensioni, potete vedere delle storie in evidenza dove vi mostro i prodotti all'opera:  https://www.instagram.com/stories/highlights/18062164093032695/

Nessun commento