Powered by Blogger.

Instagram

RECENSIONE | I signori degli anelli

I signori degli anelli di Cristina Pandolfi, รจ stata costituita nel 2005 da essa stessa che si occupa della realizzazione della bigiotteria partendo da materie prime e applicando tutta la sua creativitร  che distingue ogni singolo pezzo, realizza un prodotto finito unico nel suo genere.
Ogni singolo pezzo, essendo fatto artigianalmente e made in italy, risulta essere differente dall'altro.
Il laboratorio artigianale si trova a Varese e nel negozio รจ praticata sia la vendita al dettaglio sia quella all'ingrosso.
Tutti i  pezzi sono firmati, per garantire un design ancora piรน ricercato e garantire un'originalitร  maggiore.
La scritta "Cri"® rappresenta il marchio (registrato presso la Camera di Commercio di Varese).

I SIGNORI DEGLI ANELLI GARANTISCE CHE:

- I PRODOTTI CREATI E VENDUTI SONO A NORMA DI LEGGE IN QUANTO A NICHEL
- TUTTI I PEZZI HANNO UNO SPESSORE IN MICRON
- TUTTI I PEZZI SONO REALIZZATI A MANO E MADE IN ITALY



I PEZZI QUI PRODOTTI E VENDUTI SONO STATI SOTTOPOSTI A CONTROLLO E SONO RISULTATI A NORMA CON LE NORMATIVE EUROPEE UNI EN 12472:2009 e UNI EN 1811:2011 CIRCA I LIMITI DI PIOMBO E NICHEL AMMESSI NEI METALLI

Le linee di prodotti:

I PRODOTTI SONO DIVISI IN 4 DIFFERENTI LINEE DI PRODUZIONE:
Linea 1 - pietre dure con galvanica;
Linea 2 - accessori moda con tessuto;
Linea 3 - oggettistica per la casa;
Linea 4 - pietre Dure con pasta polimerica (Linea Romantica) con o senza galvanica;

I prodotti hanno un ottimo rapporto qualitร /prezzo nonostante rimangano pezzi esclusivi fatti a mano (questo per andare incontro alle esigenze e possibilitร  collettive del mercato).

Per avere un'idea dei pezzi che si realizzano vi invito a consultare il catalogo cartaceo che troverete nel loro sito dove potete vedere molte loro creazioni e la loro pagina facebook!

Io ho avuto modo di ricevere e testare questi fantastici gioielli:


LA MIA ESPERIENZA:
Come ormai avrete capito , io adoro gli accessori perchรจ li considero dei pezzi fondamentali per creare dei look consoni al proprio stile, per ogni occasione, ma anche per valorizzare qualsiasi capo, magari un po sempliciotto, che viene ravvivato da un bel accessorio!!
Quindi sono stata molto entusiasta di questa collaborazione perchรจ adoro provare ed indossare accessori sempre nuovi!
Come avete visto ho ricevuto un anello e un paio di orecchini, orecchini che purtroppo non potrรฒ indossare perchรจ non ho buchi alle orecchie che mi permettono di usarli, ma niente paura perchรจ ho gia trovato chi li indosserร !


Trovo entrambi i pezzi di bijoux davvero molto particolari nel loro genere e soprattutto curati nei particolari, dei pezzi unici insomma! Trovo che siano di uno stile molto alternativo e innovativo perchรจ non c'รจ la possibilitร  che qualcuno abbia questi stessi accessori! Quindi mi piace molto quest'idea di unicitร  di questi pezzi perchรจ fa si che ogni pezzo che scegliamo sia nostro e solo nostro, e ci rende unici!
Tralasciando il fatto che io sono piรน per gioielli piรน "fini" e semplici come forma e magari non cosi grandi, li trovo comuqnue degli accessori molto molto particolari che valorizzano qualsiasi look, soprattutto quelli piรน semplici, e non solo quelli inviatomi ma tutta la linea del marchio perchรจ sono degli accessori fatti a mano, colorati o luccicanti, e curati nei dettagli!
E poi dimenticavo, oltre che fatti a mano, sono MADE IN ITALY!! Valorizziamo sempre i prodotti della nostra terra!


14 commenti

  1. Non conoscevo questa azienda e ti ringrazio per avermela fatta conoscere. Nel tuo post ho visto delle bellessime e particolari creazioni, in particolare l'anello dell'ultima foto รจ davvero stupendo . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  2. mi piace molto lo stile di questi accessori, l'anello che indossi ha uno stile originale e unico che non ho mai riscontrato in altri gioielli, poi io amo tutto ciรฒ che รจ fatto in Italia, vado a vedere tutte le creazioni di questo brand

    RispondiElimina
  3. mi piace moltissimo l'anello che indossi รจ il genere che piace a me, inoltre รจ molto particolare e davvero originale

    RispondiElimina
  4. Sono sicura che non appena mostrerรฒ il tuo post a mia figlia,impazzira' per l'anello che porti ,vado subito a vedere tutte le creazioni di questo marchio che ancora non conoscevo,ti ringrazio per la segnalazione !

    RispondiElimina
  5. Bellissimo l'anello che mostri :) lo vorrei comprare tale e quale per mia figlia e mia moglie.

    RispondiElimina
  6. Che piccole meraviglie! Io adoro i bijoux un pรฒ particolari, che si differenziano dagli standard. Mi piace l'anello e gli orecchini abbinati, davvero originali

    RispondiElimina
  7. che carini questi bojoux, io per natale stรฒ giร  dando un'occhiata perchรจ alle amiche farร  davvero piacere ricevere doni cosi graziosi

    RispondiElimina
  8. Wow veramente belli questi accessori, soprattutto l'anello che hai ricevuto tu mi piace molto! Tra l'altro sono assolutamente d'accordo con te sul fatto che sia sempre meglio valorizzare il made in Italy visto che la nostra Terra ha cosรฌ tanto da offrirci proprio partendo da queste "piccole" realtร  :) Inoltre "Il signore degli anelli" รจ uno dei miei libri preferiti, quindi grazie al loro nome quest'azienda ha sicuramente un punto a suo vantaggio ;)

    RispondiElimina
  9. Anch'io adoro gioielli e bijoux e questi di cui hai postato le foto trovo che siano molto originali e particolari. Adoro gli anelli grandi e quello che hai ricevuto รจ favoloso. Vado subito alla pagina facebook a vedere altre immagini.

    RispondiElimina
  10. Originaliร  e creativitร  sono caratteristiche peciliari della produzione artistica di questo brand! Le sue proposte lasciano veramente il segno e personalmente me ne sono innamorata!

    RispondiElimina
  11. questi anelli sono davvero particolarissimi ed originali nel loro genere! vado subito a visitare la pagina facebook!

    RispondiElimina
  12. Ciao, questa azienda non la conosco ma sono entusiasta perchรจ gli orecchini che hai ricevuto sono molto originali. Mai visti prima!

    RispondiElimina
  13. Che anelli originali e particolarissimi, questo che indossi tu รจ favoloso, sono curiosa di visitare la paginetta e vedere tutte le loro creazioni.

    RispondiElimina
  14. ma che anelli meravigliosi!davvero unici e originali!

    RispondiElimina