Powered by Blogger.

Instagram

RECENSIONE | Tec-al srl

TEC-AL srl รจ situata nel cuore dell'Emilia, zona ricca di tradizione ed esperienza nel settore alimentare.
L'Azienda opera da anni nel comparto alimentare; propone miscele tecnologiche a base di ingredienti, additivi, aromi, droghe, spezie ed erbe aromatiche, anche personalizzate.
I prodotti, studiati per l'industria alimentare e per il settore delle carni in genere, vengono proposti in termini tecnologici e coadiuvati da consulenza ed assistenza tecnico-applicativa qualificata, mettendo a disposizione una consolidata esperienza nei settori, ottimizzando esigenze di natura tecnica, qualitativa ed economica.
La specializzazione nel settore della lavorazione e produzione delle carni e dei prodotti a base di carni, fa di Tec-Al srl il partner ideale per le aziende in cui la qualitร  , la genuinitร  del prodotto finito nonchรจ le tradizioni del territorio, sono un valore aggiunto al prodotto commercializzato.
Il successo di Tec-Al srl deriva dalla capacitร  di risolvere i problemi delle aziende alimentari attraverso soluzioni, prodotti e servizi altamente personalizzati instaurando un dialogo azienda/clienti nella fase di formulazione e preparazione di semilavorati funzionali per alimenti fornendo formulazioni verificate dal punto di vista della stabilitร  e della salubritร  igienico-sanitaria.
Obiettivo primario della societร  Tec-AL srl รจ il continuo miglioramento della qualitร  del prodotto, compreso i servizi ad esso associati, tale da soddisfare la propria clientela.



Io ho avuto modo di poter testare 3 insaporitori:


LA MIA ESPERIENZA: 
Ho trovato questi insaporitori davvero comodi e validi per rendere ogni piatto piรน gustoso, unico e con una marcia in piรน! Che sia una spruzzata di peperoncino rosso, o un po di brodo vegetale o per pesce, sono degli insaporitori che si possono usare quotidianamente nella nostra cucina per arrichire ogni piatto!!
La cosa che poi mi รจ piaciuta molto sono le confezioni, accuratamente chiuse e confezionate come si deve, soprattutto quelle dei brodi, nella scatolina di latta richiudibile, il prodotto resta integro, e poi sono anche belle da vedere e lasciare come arredamento in cucina!!

Qui vi lascio le ricette che ho realizzato con questi prodotti


 

  Cosce di pollo schiacciato alla diavola con Tec-Al

 

 

 

 

 

Spaghetti integrali ai frutti di mare con Tec-al 

 

 

 

 Conchiglie, piselli e formaggio spalmabile con Tec-al







 
e qui vi lascio il loro sito e la loro pagina facebook!

10 commenti

  1. con questi prodotti ho creato tante sfiziose ricette! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  2. Conosco ed uso anch'io l' insaporitore Tecal per le mie pietanze, le rende deliziose!

    RispondiElimina
  3. Ne ho tanto sentito parlare, ma non li ho mai provati! Bisognerร  tentare...

    L'angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  4. Ottimi questi insaporitori e spezie rendono le nostre ricette uniche e deliziose

    RispondiElimina
  5. Conosco bene queste spezie, le uso quotidianamente e ho scoperto anche nuovi sapori grazie a questo marchio

    RispondiElimina
  6. Assolutamente buonissimi i prodotti tec al, anch'io li utilizzo per insaporire le mie pietanze, danno un tocco di gusto unico ai piatti.

    RispondiElimina
  7. Dei prodotti perfetti per aggiungere gusto ai nostri piatti! Mi รจ venuta voglia di provare il brodo vegetale! :)

    RispondiElimina
  8. Anche io utilizzo questi prodotti da alcuni anni e mi sono sempre trovata bene non coprono i sapori ma li esaltano in modo ottimale!

    RispondiElimina
  9. ho comprato tempo fa dei prodotti della Tec Al e mi sono piaciuti molto, di sicuro acquistero' altro!

    RispondiElimina
  10. Sono interessanti questi prodotti dell'azienda Tec-Al... Vado a dare un'occhiata alle ricette che hai preparato, grazie.

    RispondiElimina