Cari miei lettori, vi presento oggi un marchio molto stravagante, dove potete trovare davvero di tutto, sto parlando di Crazy Factory! Sei unico e hai il tuo stile personale e ti piaci come sei, da noi trovi i piercing e la bigiotteria adatta a te. La scelta è vasta, la qualità top e i prezzi imbattibili. Offrono le tendenze più attuali, high light straordinari e un enorme varietà con più di 80.000 prodotti in tutti i colori, le variazioni e le misure pensabili e immaginabili. Per essere sempre alla moda, Crazy Factory offre ogni anno più di 2.000 prodotti nuovi. Qui troverete solo qualità testata. Il team addetto alla qualità si occupa esclusivamente di farti ricevere solo prodotti impeccabili. Qualora però qualcosa dovesse andare storto, il servizio clienti sarà lieto di aiutarti.
Dieci anni di esperienza, un milione di visitatori ogni mese e più di due milioni di clienti soddisfatti in tutto il mondo, parlano per se.
Fatti furbo e compra dal più grande piercing online shop del mondo: Crazy Factory!

 Io non uso piercing, ma ho ben scelto dei prodotti di bigiotteria in acciaio chirurgico, adattissimi per me e per chi mi sta accanto. Ho cercato di scegliere dei prodotti per quasi tutte le categorie per poter testare davvero tutte le categorie.


Il tutto mi è arrivato perfettamente integro e ogni pezzo era confezionato singolarmente in bustine a clip trasparenti: 


LA MIA ESPERIENZA:
Come detto prima, ho cercato di testare vari prodotti di varie categorie e quindi ho scelto: prodotti per capelli, accessori per cellulare, ciondoli per bracciale, bracciali e anelli ! La bigiotteria che ho scelto (tranne per il bracciale con fiori e cindondolo a cuore) è realizzata in acciaio chirurgico, vera scoperta per me, in quanto permette all'accessorio scelto di non annerire e farsi brutto.



Il bracciale con il ciondolo a cuore è l'unico che purtroppo non è in acciaio chirurgico, è elastico e quindi adattabile ad ogni polso, tutt'ora non si è rovinato e lo uso quasi tutti i giorni perchè mi piace davvero tanto, si abbina sempre ad ogni mio outfit!





Il bracciale da uomo che ricorda tanto una catena di moto o bici, è davvero molto bello, appena il mio ragazzo l'ha visto sul sito, l'ha subito voluto! E' davvero particolare e non banale per un uomo, non è il solito braccialetto, è ben robusto e resistente! 


Gli anellini in finto swaroski sono anch'essi elastici ma non troppo, infatti non credo stiano a tutte, a me vengono giusti giusti, però fanno la loro figura soprattutto messi a 2
a 2 o anche più.




I "bead", ciondoli per Pandora o simili, sono anch'essi molto carini messi nel mio bracciale Brosway per aumentare la mia "collezione" con davvero pochissimi euro, l'unico che non mi piace molto è quello rotondo perchè è troppo scuro; però insieme e nella mischia fanno la loro bella figura!





Il copripresa dell'auricolare per il cellulare invece è stata la cosa che più mi ha delusa, non perchè non sia carino, anzi, ma perchè troppo grosso quando invece me lo aspettavo molto più piccolino. In ogni caso è molto carino messo sul cellulare con una determinata cover o anche senza, perchè se la cover è troppo spessa, l'accessorio non entra bene e si rischia di perderlo.




Le fascette per capelli sono molto comode e carine, non sono le semplici e scontate fascette con solo l'estastico, ma sono arricchite con questo delizioso fiocchetto. Sono molto pratiche per me in estate quando vado a mare o quando ho caldo e voglio togliermi i capelli davanti!






Consiglio pienamente questo store, trovete di tutto, qualsiasi sia il vostro gusto! Il servizio che offrono è ottimo, qualità ottima con prezzi stracciati! Questa è la cosa che mi ha lasciato più stupita, il prezzo davvero irrisorio di tutti gli articoli, che sono davvero di qualità perchè li ho testati con le mie mani!! 
Vi lascio qui il loro sito, qual'ora vogliate dargli una sbirciata !