Powered by Blogger.

Instagram

Aceple - Illuminazione Alternativa per la Nostra Casa

Parliamo oggi di Aceple, rivenditore Amazon che ho da poco scoperto. Tratta principalmente di illuminazione, ma non un'illuminzione qualcunque. Nella sua vetrina troveremo si pochi prodotti, ma sono tutti particolari. Possiere delle lampadine e sistemi di illuminazione particolari, a luce rossa, blu e bianca, studiate appositamente per migliorare la crescita delle piante nelle serre ma anche nei proprio balconi o giardini di casa. Ciò non toglie che possono essere usate anche come lampadine colorare di bellezza per qualche angolo speciale di casa. Vi sono anche due mini luci LED usb, da poter comodamente attaccare al portatile o in qualunque presa usb, per illuminare il vostro pc.

Ho avuto modo di poter testare i seguenti prodotti:





Lampadina facilissima da installare in qualsiasi porta lampada, forma regolare, luce LED da 6W. Luce rossa che si regola automaticamente a seconda del bisogno della pianta. La trovo carina da usare anche come lampadina di bellezza, per qualche serata particolare con ospiti o illuminare in modo alternativo un angolo di casa.







Lucette davvero simpatiche e funzionali. Comodissime da installare in qualsiasi porta usb che avete, soprattutto per il portatile in cui potrete avere un illuminazione mirata e soddisfacente. Collo snodabile per entrambe e luce LED bianca.


1 commento