Powered by Blogger.

Instagram

EnailStore - Mani e unghie sempre perfette ed in ordine

Siete stanche di avere le mani e unghie sempre in disordine, brutte e non curate? Oggi parliamo proprio di questo e vi mostrerĂ² delle valide soluzioni per rimediare a questi fastidiosi problemi. Sapete giĂ  quanto io tengo alla mia manicure e cura delle mie unghie e che da un anno a questa ormai, ho scoperto il semipermanente e non lo lascio piĂ¹. Vi parlo oggi di uno store online dedito totalmente alla cura delle unghie, Enail Store, nato nel 2004 e con sede in provincia di Bologna, si impegna ogni giorno ricercando validi prodotti innovativi e di qualitĂ  per accontentare il cliente. L'alta qualitĂ , i prezzi modici e la velocissima consegna con spedizione sempre gratuita, sono i punti fondamentali di quest'azienda che fanno di essa la scelta vincente!

Grazie all'azienda ho avuto modo di scegliere 3 colori semipermanenti, un top e base e come omaggio graditissimo una lima in cartone a doppia grana:


Colore: Pink Yogurt
La prima cosa che mi ha colpito di quest'azienda è stata sicuramente la rapiditĂ  con cui ho ricevuto il pacco, spedito in giornata e arrivato dopo neanche 2 giorni!! In piĂ¹ avere la spedizione sempre gratuita è davvero un grande vantaggio! Il pacco era perfettamente imballato e nulla è arrivato rotto fortunatamente.

Colore: Pink Yogurt















Come scelta dei colori mi sono mantenuta sui toni neutri e nude, infatti ho preso un color carne, un color pesca shimmer e un color vaniglia. Devo dire che la scelta dei colori è stata dura perchè quelli che si vedono sul sito, nella realtà differiscono non poco, a causa della distorsione dei colori che purtroppo si ha al pc.

Colore: Carne n° 141

Infatti il color carne (quello che vedete qui sopra) è quello che mi ha deluso piĂ¹ di tutti come tonalitĂ , in quanto mi aspettavo un colore che virasse piĂ¹ sul marrone e non sul viola/rosa, e invece il color pesca shimmer me lo aspettavo piĂ¹ coprente invece che cosi delicato. Il color vaniglia invece è il mio preferito, perfetto. La stesura degli smalti è semplice e facile, consiglio due passate se volete un colore pieno, soprattutto per i colori piĂ¹ chiari. Il base e top al alta densitĂ  è fenomenale, sembra quasi gel e dona una brillantezza assoluta a tutta la manicure.

Colore: Wedding Peach n° 165

Colore: Carne n° 141
La durata è davvero molto buona, ho superato i 10 giorni senza nessuna sbeccatura o altro, solo con la normale ricrescita e devo dirvi che oltre questo tempo, il prodotto dura ancora vari giorni. Per una resa migliore di tutta la manicure, vi consiglio di applicare, dopo aver limato accuratamente il letto ungueale, un primer, in modo tale lo smalto durerĂ  ancora piĂ¹.

Oltre i semipermanente, troverete sul sito anche gel, lampade uv e led e vari accessori per nail art e manicure, il tutto a prezzi davvero convienienti e vantaggiosi.



12 commenti

  1. Vado subito a dare uno sguardo al sito e sono certa da cio' che leggo che trovero' tantissime cose...cose che io amo tanto come ad esempio lo smalto che hai tu...meraviglioso...il colore è tenue e delicato proprio come piace a me...ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  2. sul sito c'è l'imbarazzo della scelta, mi piacerebbe proprio affidarmi alla loro professionalità e qualità...buona giornata ^_^

    RispondiElimina
  3. Il color carne l'ho preso anche io e devo dire che è molto bello e raffinato:) per renderti bene conto delle colorazioni di come sono dal vivo guarda sulla loro pagina facebook ci sono tutti gli swatches:) baci

    RispondiElimina
  4. La bellezza di una donna passa senz'altro attraverso le mani perché rappresentano il nostro passaporto di bellezza! Le tue risultano curatissime grazie all'utilizzo di questi prodotti ! Grazie!

    RispondiElimina
  5. io adoro anche gli smalti semipermanente, li metti e durano giorni e giorni, il numero 141 voglio prenderlo anche io, mi piace la tonalitĂ .

    RispondiElimina
  6. E da anni che acquisto i prodotti della enailstore..e mi sono sempre trovata benissimo..i gel sono favolosi..non bruciano e sono pieni di colore! hanno un ottimo qualitĂ  prezzo..li adoro!

    RispondiElimina
  7. Belle le tue mani , molto curate, questi colori così naturali mi piacciono molto ,dovrĂ² provarli grazie info

    RispondiElimina
  8. sono dei magnifici prodotti tutti assolutamente da provare, corro nel loro store a far shopping online!!!

    RispondiElimina
  9. Wow, piacerebbe anche a me imparare a mettere il semipermanente,,,,adesso visito il sito per vedere se ci sono anche gli smalti semplici

    RispondiElimina
  10. il primo colore mi piace moltissimo e visto che devo fare degli ordini su questo sito lo metto subito nella wish list!

    RispondiElimina
  11. Un sito ben fornito dove poter fare comodamente i nostri acquisti per avere le nostre mani sempre in ordine mi piace molto il color carne

    RispondiElimina
  12. Lo sai che invece il color carne a me piace, capisco perĂ² che se te lo aspettavi diverso sia stata una delusione, ma comunque è bello l'effetto viola/rosa. Interessante la durata di questo prodotto... ti volevo chiedere perĂ²: come lo togli dopo la ricrescita delle unghie?

    RispondiElimina