Powered by Blogger.

Instagram

Ohuhu 3 - Casa in ordine e Sport sicuro

Vi ricordate il rivenditore Amazon di cui vi parlai qualche tempo fà, Ohuhu? Bene oggi vi presento la mia terza collaborazione con questo brand. Come sapete Ohuhu si occupa principalmente di organizer e oggetti utili, come accessori da giardino, da sport o per la casa, che possono darci un importante aiuto in vari problemi quotidiani. Questa volta, mi sono data alla casa e allo sport! Incuriosita da un pantaloncino sportivo per ciclisti, con rinforzo nelle parti basse, ho deciso di prenderlo e provare, ma sarà davvero comodo? E poi ho preso questo supporto per scope, palette e stracci per mettere un pò in ordine casa!

Vediamoli insieme:  



Pratico supporto per scope, palette, bastoni, strofinacci. L'ideale da mettere in cucina o in ripostiglio, perfetto per creare ordine e sistemare. Cercavo da tempo un supporto cosi per togliermi dai piedi tutti i bastoni e scope che sempre cadono e non stanno come devono. Questo è perfetto, ha 5 posti che si regolano automaticamente con la grandezza di ciò che si inserisce, in più ha anche 6 comodi ganci dove si possono appendere stracci o qualsiasi altra cosa per fare ordine! Nella confezione sono anche presenti i tasselli per poterlo ben fissare al muro. L'unico punto a svantaggio è il design e colore, non proprio alla moda e super fashion!





 
Ho preso questo pantaloncino con l'intento di riuscire a fare la cyclette che ho in casa, visto i problemi che mi dava il sellino. Ma purtroppo non ho risolto il problema in quanto credo di aver sbagliato taglia! Ho preso la L e l'imbottitura va troppo in alto e non resta dove deve, non riuscendo a lenire il mio problema. L'ho regalato quindi a mio padre che molto contento l'ha subito indossato e trovato beneficio in quanto la taglia era buona per lui! Davvero un peccato, perchè l'idea era fantastica, ma almeno ho fatto felice mio padre! 


1 commento