Powered by Blogger.

Instagram

Romwe 6 - Al riparo dal primo freddo

Rieccomi con la mia collaborazione con Romwe, sito di shopping online super conosciuto. Mi sono finalmente data un freno con i miei soliti vestitini, e pensando alla stagione invernale che è ormai alle porte, ho scelto bene. Indumenti belli caldi, di lana per stare al riparo dal primo freddo! La nuova collezione presente sul sito è davvero invitante, tantissimi cappotti alla moda, maglioni di tutti i tipi! Come sempre ero molto indecisa, ma alla fine ho scelto un maglione e una giaccona di lana bella pesante.

Color-block Long Sleeve Knit Sweater
Ho scelto questo maglioncino dalla semplice forma, con scollo rotondo e taglio lineare ma la cosa che mi piaceva di questo capo è proprio la fantasia mista.

Formato da tre fascie di colori, in alto abbiamo questo bel rosa pieno che mi piace tanto e come si abbina al mio colorito, poi diventa un mix di bianco e nero per poi andare a terminare con una fascia di bianco nella parte inferiore.

Lo trovo davvero carino su un paio di blue jeans con scarpe da ginnastica o stivaletti. La cosa che mi ha un pò delusa è la taglia, lo preferivo un pelino pelino più lungo e un pelino più comodo ma tutto sommato non è male. Bella fantasia, bel modello e lana discreta che non punge.

Color-block Long Sleeve Knit Sweater

http://goo.gl/vnfrR1L'altro capo scelto è questa giaccona pesante e spessa. Devo dire che non pensavo fosse di questa lana cosi pesante e "brillante", me l'aspettavo più leggera e meno rigida, insomma la credevo molto più morbida.

Il materiale con cui è stata fabbricata non mi piace proprio, punge ed è troppo grossolana. In più addosso non sta come volevo io, resta un pò troppo aperta e non modella le curve del corpo, cade troppo dritta insomma.

Ciò nonostante si può usare come cappottino per le serate non troppo fredde, quelle in cui non sappiamo cosa mettere addosso per non essere troppo eleganti ma senza sembrare nenache troppo sportive. Mi piace come alternativa a cappotti e giacconi, per poter semrpe cambiare outfit. Light Grey White Long Sleeve Line Print Cardigan

1 commento

  1. mi piace moltissimo il maglioncino! Sono una tua nuova follower su GFC, se ti va ti aspetto da me:

    http://blablablalovinglanguages.blogspot.it/

    RispondiElimina