Powered by Blogger.

Instagram

Scarpe Zen - Solo scarpe di qualità per i miei piedi

La storia del marchio che sto per presentarvi oggi, ha inizio nel lontano 1988. Scarpe Zen, il cui nome all'origine era "Sant Luis Calzature", si distinse fin da subito per l'alta qualità dei loro prodotti e per la vocazione all'innovazione. La costante evoluzione e ricerca di materiali, ha permesso all'azienda di presentare nuove collezioni per ogni stagione, mantenendo ovviamente l'alta qualità, il comfort e la leggerezza. Sappiamo tutti quanto sia fondamentale avere delle scarpe di qualità sotto ai piedi, per poter camminare bene e non avere problemi sia ai piedi e sia alla schiena, cosa ancor più importante! Per questo motivo io cerco sempre di scegliere bene il paio di scarpe che andrò a comprare, per avere solo scarpe di qualità per i miei piedi!

 Questa volta ho scelto per me, un paio di tronchetti per la stagione autunno/inverno che è ormai alle porte:


Quando un paio di scarpe è di vera qualità, si nota subito! Già solo a guardarle si notano i minimi particolari, altamente curati e perfezionati, che fanno davvero la differenza. La pelle è morbidissima e purtroppo anche molto delicata, infatti non sò come ma la scarpa destra è arrivata con un piccolo difettuccio sul collo ma nulla di grave. Le cuciture sono davvero perfette e rifinite, cosi come lo sono i dettagli della cinghia e dell'elastico laterale.

 Il colore grigio/marrone, che io definisco quasi fango, mi permette di abbinarli bene a qualsiasi altro colore e outfit, che sia sportivo o più curato. Il numero 37 che ho scelto, mi calza perfettamente senza difetti. La qualità di queste scarpe, le rende super comode anche per lunghe camminate e la leggera imbottitura interna invece le rende super calde per l'inverno.


6 commenti

  1. molto carini, il colore poi è fantastico!

    RispondiElimina
  2. mi piacciono molto le scarpe comode, io sono una pigrona :) buona giornata...

    RispondiElimina
  3. Comode e stupende..caratteristiche che le rendono perfette per me.Vado a dare uno sguardo al sito

    RispondiElimina
  4. Comode e stupende..caratteristiche che le rendono perfette per me.Vado a dare uno sguardo al sito

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Sono scarpe comode. Belle e confortevoli ottimo anche il prezzo.

      Elimina