Powered by Blogger.

Instagram

Shein 6 - Proposte per outfit autunnali e alla moda

Come avevo già anticipato qualche giorno fà, ecco le prime due proproste per Outfit autunnali e alla moda con Shein! Non sò voi, ma io odio le stagioni come autunno e primavera perchè non so mai cosa indossare, una volta troppo caldo, l'altra troppo freddo, piove o c'è vento! Insomma odio le stagioni intermedie, se non si era capito! Quindi con questo post, spero di essere utile a qualcuno che come me non sà come vestirsi e di poter farvi venire qualche idea magari con i capi che già avete in armadio o di avervi fatto trovare la scusa adatta per fare un pò di sano shopping.

Questa volta ho scelto da Shein una camicia a quadri rossa e una maglia lunga con dettagli:

http://goo.gl/4d5zF8


Red Long Sleeve Plaid Blouse
Iniziamo parlando della camicia a quadri. Girando sullo store, mi ha subito attirata questa fantasia che adesso va molto di moda, mi piaceva molto come veniva indossata dalla  modella ma purtroppo devo dire che tutto questo entusiasmo, quando l'ho ricevuta, è passato.

Ho subito notato dei difetti nell'abbottonatura, a livello del seno, parte in cui si apre e resta parecchio storto. Inoltre addosso non calza come me la immaginavo, ma tuttavia non è poi cosi male da lasciare aperta o abbottonata a metà e abbinata ad un jeans e stivaletti per create un total look "boscaiola", come lo chiamo io!  

La stoffa non è la solita stoffa, è leggermente più pesante e robusta, perfetta appunto per le stagioni intermedie.

Pink Round Neck Long Sleeve Bow Loose Blouse
Stesso discorso dell'entusiasmo svanito all'arrivo del pacco, vale anche per questa maglia rosa chiaro. Vista sul sito non sembrava male, sembrava molto carina. Ma nella realtà questo colore non mi piace per niente, mi dà l'idea di "pigiamino" non sò se mi spiego.

La stoffa è di maglina molliccia che si pesta subito. In più la taglia credo sia esagerata per me, in quanto mi viene davvero troppo, troppo lunga sul di dietro. Peccato perchè mi piaceva il fatto che davanti è semplice e dietro ha il dettaglio del fiocco e che cade più lunga.

Ho deciso quindi di rimediare il tutto, abbinandola ad un leggins molto aderente, grigio macchiato di marrone, completando il tutto con gli stessi stivaletti usati per la camicia. Il look "casual" che ne è venuto fuori devo dire che non mi dispiace!

1 commento

  1. adoro questo shop..ho acquistato anche io poco il mio primo ordine..spero di aver azzeccato la taglia..è l'unica cosa che mi preoccupa visto che la sbaglio anche quando misuro le cose di persona..comunque mi piace moltissimo la camicia..l'avevo adocchiata anche io :)
    se ti va passa da me nuovo post..

    http://fashionsoulbys.blogspot.it/

    RispondiElimina