Powered by Blogger.

Instagram

EnailStore 2 - Nuovi colori per la mia manicure

Tempo fà vi parlai di EnailStore, ecommerce che si occupa interamente della cura e bellezza delle nostre mani e unghie. Oggi continuo a parlarvi di questo store, mostrandovi dei nuovi arrivi, che comprendono ben 3 nuovi colori per la mia manicure e prodotti per la cura delle unghie. Ma prima di mostrarveli vi ricordo che Enail Store, nato nel 2004 e con sede in provincia di Bologna, si impegna ogni giorno ricercando validi prodotti innovativi e di qualità per accontentare il cliente. L'alta qualità, i prezzi modici e la velocissima consegna con spedizione sempre gratuita, sono i punti fondamentali di quest'azienda che fanno di essa la scelta vincente!


I colori che ho scelto sono: Numero 29, un bellissimo rosa fluo, il classico rosa Barbie che mi stra piace, fà un bellissimo effetto pieno e superpigmentato sulle unghie, un colore che adoro; Numero 45, un color salmone chiaro, che a dire il vero mi aspettavo un tantino più scuro, quando lo si stende non è molto coprente e bisogna fare almeno 3 strati per avere un effetto pieno e diciamo che per questo mi ha un pò delusa; infine il Numero 99, un classico beije nude che sta bene su tutte e rende la mano elegante e fine. Come durata sono ottimi, ve ne avevo già parlato nel post precedente, durano da 10 a 15 giorni senza problemi se preparate bene l'unghia e fate una applicazione curata.


Per i colori chiari come il salmone e il beije, vi consiglio di fare almeno 3 applicazioni se volete avere un effetto coprente e ben pigmentato. Poi ho preso anche il Rinforzante per le unghie, prodotto basilare per le mie unghie fragili e deboli, lo uso ad ogni rimozione del semipermanente, per rinforzare appunto le unghie dopo il trattamento subito. Ed infine ho preso l'olio per cuticole nella profumazione al Cocco, davvero favolosa e inebriante, quando lo applico su di me o su clienti, è una meraviglia! Come omaggio graditissimo ho ricevuto un comodissimo buffer a mattoncino, ottimo per opacizzare e preparare il mio letto ungueale prima del semipermanente.

PS. per quanto riguarda il colore 99, il beije, seguitemi sui social o rimanete sintonizzati qui sul blog per vedere la foto dell'applicazione.


Vi ricordo infine, che se volete acquistare, su EnailStore la spedizione è gratuita e potrete usufruire di tantissimi prezzi scontati. 

9 commenti

  1. Quel color pesca è stupendo!!! *-*
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ne sto sentendo parlare e devo dire che mi incuriosisce sempre più, questi colori sono davvero stupendi

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo store online, e pensare che da tempo ne cerco uno per acquistare dei validi semipermanenti

    RispondiElimina
  4. non oso immaginare il profumo paradisiaco dell'olio per cuticole al cocco!! lo voglioo

    RispondiElimina
  5. il rosa barbie è troppo bello, devo averlo

    RispondiElimina
  6. Amo gli smalti e questi sono di un colore davvero brillante quello fucsia è bellissimo

    RispondiElimina
  7. il primo colore è magnifico
    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Enailstore lo conosco gia' e confermo che come sito è favoloso per tutti gli aspetti

    RispondiElimina