Powered by Blogger.

Instagram

KW Commerce - Ecommerce tecnologico internazionale

Vi parlo oggi di KW Commerce, una società internazionale che dal 2011 si occupa del loro e-commerce che si è affermato sul mercato in tempi molto brevi. Comprende un vasto assortimento di prodotti, accessori, custodie, cover e pellicole per ogni modello di tablet e smartphone di ultima generazione, accessori elettronici e gadget innovativi. Oltre che sul loro sito, li troviamo anche come venditori Amazon ed Ebay, con tutti i loro prodotti venduti ad ottimi rapporti di qualità-prezzo.

Ecco le mie scelte:



Pratico e comodo supporto per cellulare o tablet di piccole dimensioni. Fortunatamente non l'ho preso per usarlo in macchina ma per usarlo in casa: la plastica con cui è stato fabbricato è davvero troppo leggera e in macchina sotto il sole, non sarebbe durato molto. In casa invece, da usare sulla scrivania o da appendere al vetro della finestra per usarlo come supporto per video, è molto comodo. Tramite un pulsantino si allarga fino a dimensione desiderata e le alette si spostano in base al modello di cellulare. La ventosa non è il massimo, dopo qualche oretta si stacca e dovete riposizionarla. Ma se non dovete usarlo in macchina e vi serve per uso casalingo, ve lo consiglio. 







 
Ottima tastiera wireless, leggera, compatta e piccolina, non prende per niente tanto spazio ma anzi è più piccola del normale. Senza fili che ingombrano sulla scrivania, la potrete spostare come meglio credete. La trovo perfetta per le dimensioni compatte e perchè è wirelss ma purtroppo devo dire che non è comoda per chi si ritrova tutto il giorno a doverla usare per scrivere articoli o altro. Infatti i tasti con i segni di punteggiatura non sono italiani, ma impostati come quelli inglesi/americani ed ogni volta per trovare il segno giusto devo uscire pazza a cercarlo per tutti i tasti. Un vero peccato per questa unica pecca, ma la consiglio se non siete scrittori e cercate un dispositivo pratico e compatto. Inoltre possiede anche il rettangolino touch che funge da mouse come nei portatili, super comodo anche se non proprio preciso. Batterie INCLUSE.



Davvero una bella copia della famosa cover con la stampa del famosissimo smalto francese. Ho scelto il colore rosso perchè è un classico e da tempo desideravo questa cover ma non trovavo il modello adatto al mio cellulare. E' una cover rigida, non in silicone, diciamo ben fatta, tranne per i bordini sul davanti, mal stampati che dopo qualche ora si sono scoloriti tutti. Per il resto è carina e visto il prezzo non eccessivo si può benissimo acquistare, dato che è stato molto difficile trovarla per il mio cellulare.










Sarebbe stata una cover con i fiocchi, super elegante e fine in legno di bambù. Peccato che appena ho provato ad inserirla nel mio cellulare, si è spezzata lateralmente. Fatica davvero ad entrare, e se si forza si spezza! Ho notato che è intagliata davvero male, sagomata malissimo per l'S3 ecco perchè si spacca appena si prova ad inserirla. Un vero peccato perchè desideravo da molto tempo una cover in legno cosi e questa è molto, molto bella.

2 commenti

  1. Conosco il sito e ha cose davvero interessanti, bellissime le cover un bacione

    RispondiElimina
  2. mamma mia che belle le cover *.* buon pomeriggio :)

    RispondiElimina