Powered by Blogger.

Instagram

Mont Bleu - Gioielli in Swarovsky, accessori di bellezza e articoli da regalo

A chi non piacciono gli Swarovsky? Io credo proprio che piacciono a tutti! Rendono delizioso ogni bijoux e accessorio! E oggi vi parlerĂ² proprio di marchio specializzato in questo campo, Mont Bleu, azienda della Repubblica Ceca esperta nella produzione e decorazione di vari strumenti di bellezza, gioielleria e articoli da regalo. La produzione di vetro decorato rappresenta una tradizione per la Repubblica Ceca e per questo i loro prodotti sono tra i piĂ¹ alti a livello qualitativo. Il team dell'azienda è composto da veri e propri esperti in materia che realizzano con estrema precisione ogni dettaglio, decorandoli a mano con veri cristalli di Swarovsky, usando materiali di alta qualitĂ . 


Il sito propone gioielli ed accessori davvero bellissimi e troverete l'imbarazzo della scelta! Io tra tutto ho scelto questo bellissimo bracciale e questo elegantissimo specchietto: 



InizierĂ² a parlarvi del bracciale: come potete vedere è davvero bellissimo, elegante e fine. E' davvero ben fatto, ben rifinito, assemblato perfettamente. I cristalli di Swarovsky brillano di luce propria ed è proprio quello che fa la differenza rispetto ad un falso. Ho deciso di scegliere il colore trasparente perchè secondo me è molto piĂ¹ bello di un colore in particolare, riflette la luce in un modo sorprendente e si abbina perfettamente ad ogni vostro abito, che sia elegante o no, e farete di certo la vostra elegantissima figura con questo bracciale.



Lo specchietto,  come potete vedere, è una chiccheria favolosa!!! Si presenta in questa custodia super elegante, ricoperto da cristalli di Swarovsky che formano un onda colorata di viola e glicine, i miei colori preferiti. Vi è un piccolo pulsantino che vi permetterĂ  di aprire lo specchietto, ove all'interno troverete lo specchio normale e quello "ravvicinato" per vedere meglio determinati particolari. Per me che mi guardo in continuazione allo specchio quando sono fuori, per controllare se il rossetto è sbavato o il mascara è colato, è un vero must have! E poi chiunque me lo vede uscire dalla borsa, resta a bocca aperta!!


Consiglio a tutti questo shop, i prodotti come potete ben vedere dalle foto, sono di vera qualitĂ , anche senza flash, brillano che è un piacere! Troverete ottime idee regalo, soprattutto per il Natale che si avvicina sempre piĂ¹, ma anche un regalo per voi stessi.

1 commento