Powered by Blogger.

Instagram

Bohema - Trattamenti e cura delle unghie

Tempo fà vi ho parlato di Bohema, azienda specializzata nel settore cosmetico per unghie, dal 2001. L'impegno di Bohema verso i suoi clienti è fondamentale, infatti questo marchio rappresenta uno dei pionieri nella fornitura di prodotti per il trattamento e la cura delle unghie, i cui prodotti non contengono componenti dannosi per la nostra salute, quali la formaldeide, toluene e alcali e non per questo ha qualcosa da invidiare ai marchi di prodotti per unghie più prestigiosi del mondo. I trattamenti per unghie Bohema hanno un prezzo molto conveniente e sono di alta qualità. Produce prodotti soprattutto per uso professionale, per specifici centri estetici e di bellezza, ma fornisce anche il privato. Molte donne che fanno uso di Bohema sono state in grado di ripristinare le loro unghie e finalmente in grado di poter vedere dei veri risultati curativi. Ogni giorno l'azienda riceve tantissimi ringraziamenti da parte dei clienti soddisfatti, che grazie ai loro prodotti, hanno curato le loro unghie. 

Questa volta, ho avuto modo di scegliere qualche prodottino che mi incuriosiva parecchio:



- Pinzetta per sopracciglia - 2,30€:
Trovo sempre difficoltà a trovare una pinzetta per sopracciglia che sia davvero performante per come voglio io. Spesso le trovo con le punte troppo grosse che non riescono a prendere bene il pelo o con le punte troppo appuntite con le quali rischio di farmi male. Questa di Bohema devo dirti che è perfetta: è il giusto compromesso tra una punta fina che risce perfettamente a prendere il pelo senza farlo scivolare, in più avendo le punte oblique e non totalmente orizzonali, ci permette di essere più precise e di raggiungere anche i peli più corti. E' rivestista da una membrana nera che permette di avere un'impugnatura solida quando la usiamo.


- Pochette in seta - 3,99€:
 Appena l'ho vista me ne sono innamorata! Sarà per l'attraente colore fuxia o per la stoffa in seta ricama con dei deliziosi fiori ma per me è perfetta. L'ho pensata principalmente per riporre in modo ordinato la maggior parte dei miei attrezzi per manicure, quasti penne correttive, spingi cuticole, pinzette, etc. Ha 3 scomparti richiudibili con cerniera e una tasca grande aperta, ha inoltre una sorta di maniglia in basso di cui non ho ben capito l'utilizzo. Il tutto si chiude con i nastrini che alle estremità hanno delle deliziose rose in stoffa. E' ottima anche da portare in viaggio, non solo per accessori unghie ma anche makeup o altro.



- Nail Elixir 10 in 1 - 5,98€: 
Contiene 16 ml di prodotto e i benefici che promette sono: idratazione, dona elasticità all'unghia, aiuta la crescita, ne previene la rottura, rinforza, protegge, ottimo come base per smalto e ne migliora la durata. Contiene estratto di Mirra, Keratina, polvere di Seta, tutti ingredienti ottimi per la cura e trattamento delle nostre unghie. Ho avuto modo di provarlo e devo dire che si comporta davvero bene, è il mio alleato per proteggere e curare le mie unghie nella mia manicure di routine. Consigliato per chiunque ha delle unghie fragili e sottili, che si sfandano o spezzano. Consigliato anche per chi vuole una base per smalto che non sia un semplice smalto, ma un vero e proprio elisir di bellezza per le nostre unghie!


Vi consiglio davvero di dare un'occhiata al loro sito, in quanto i prezzi, come avete visto, sono davvero economici e convenienti, i prodotti sono davvero validi e il personale gentilissimo! Seguiteli anche sulla loro pagina facebook.

1 commento