Powered by Blogger.

Instagram

Shein - La mia wishlist, must-have per la stagione primaverile

Ormai conoscerete questo sito sicuramente, dato quanto ve ne parlo!! Ma non posso fare a meno di condividere con voi la mia ennesima Wishlist su Shein ! Ogni settimana controllo il sito e sbircio le novità e aggiungo sulla lista dei desideri ma poi mi accorgo che diventa davvero lunga ed impossibile da accontentare. Quindi ultimamente mi sono messa un freno e ho cominciato a fare una cernita e scegliere gli articoli che più desideravo per la nuova stagione primaverile! Forse voi tutti avrete già l'armadio pieno di roba primaverile, ma io no e quindi vi propongono adesso dei must-have per questa stagione da non perderci assolutamente. Quindi prepariamoci insieme, con stile, per questa nuova stagione.

Si sà bene che la stagione primaverile, spesso ci regala scherzetti, un giorno freddo, l'altro caldo! E allora conviene proteggerci a dovere con dei capi spalla must per questa stagione: la classica e immortale giacca di jeans e un kimono semplice, ma raffinato con rifiniture in pizzo:

Navy Lapel Single Breasted Crop Denim Jacket
Grey Collarless Contrast Lace Hem Kimono

Quando invece il sole picchia, e ci regala caldo tepore, perchè non osare con degli abitini a fantasia? A quanto pare si useranno molto in questa stagione! Sta a voi decidere: frutta o fiori

White Off The Shoulder Elastic Waist Mango Dress

Multicolor Round Neck Sleeveless Crochet Dress
Multicolor Round Neck Sleeveless Rose Print Dress

Nessun commento