Powered by Blogger.

Instagram

Smart meals, pasti completi senza calorie superflue - So Shape


So Shape offre 3 programmi: Reboot 5 giorni con 10 smart meals, Remove 14 giorni con 28 smart meals e Reborn 28 giorni con 56 smart meals. Ma cosa sono questi Smart Meals? Sono dei concentrati di nutrienti, pronti in un istante che equivalgono ad un pasto completo, ma senza calorie superflue! Adatti a vegetariani, senza glutine, OGM e conservanti.

Il programma prevede uno Smart Meals per colazione e uno o per pranzo o per cena. Il pasto che resta scoperto sarà completamente libero: nulla ti è vietato ma pur sempre restando nei limiti ragionevoli di una sana alimentazione!

Io ho avuto modo di provare il programma Reboot per 5 giorni ed ho scelto i seguenti Smart Meals:

- Cappuccino: troppo dolce per i miei gusti, se volete migliorarlo e renderlo meno disgustoso e dolce, vi consiglio di aggiungere una tazzina di caffè amaro!

- Cioccolato: è stato il gusto migliore e più bevibile per me

- Nocciola: dopo il cioccolato, è stato anch'esso un buon gusto da bere fino alla fine

- Cheesecake al limone: non male, ma troppo dolciastro e ho fatto fatica a berlo e a shakerarlo bene per togliere i grumi, visto che va bevuto ghiacciato

- Lampone: troppo stucchevole e dolciastro, il gusto per me è stato terribile perché mi ricordava il gusto degli antibiotici!


- Pasta al pesto: il profumo fedelissimo del basilico, il gusto un po meno ma comunque mangiabile, per migliorarla vi consiglio di aggiungere un cucchiaio di formaggio spalmabile magro, sarà più gustosa

- Spicy Bolo: ovviamente niente a che vedere con il ragù Bolognese, però anche essa è stata mangiabile, se proprio non riuscite e amate il piccante, vi consiglio di aggiungere un po di peperoncino rosso

- Pasta Cheese: delicata e abbastanza mangiabile, in questa vi consiglio di aggiungere un cucchiaino di parmigiano per rimediare alla carenza di sapidità


- Zuppa di verdure: brutta davvero, ha il gusto di tutte le orribili verdure verdi che odiavamo da piccoli! Anche qui, per migliorarla vi consiglio del parmigiano o del formaggio spalmabile
- Vellutata di zucca e castagne: dolcissima e di conseguenza davvero disgustosa per i miei gusti, qui vi consiglio di migliorarla con un po di pepe nero

Come avrete capito i gusti non sono proprio dei migliori, o sono troppo dolci e stucchevoli o mancano di sale, ma ovviamente se vogliamo avere dei risultati e soprattutto in poco tempo, a qualcosa dobbiamo pur rinunciare!

Nel pacco, oltre la guida del programma, troverete anche lo Shaker che vi aiuterà nella preparazione dei vostri Smart meals e vi consentirà inoltre di prepararvi delle fresche e gustose Acque Detox grazie al comodo infusore al suo interno. Vi basterà tagliare la frutta che preferite di più ed inserirla nell'infusore, versare l'acqua e lasciare il tutto il frigo per almeno mezz'ora! Sul mio profilo Instagram potete trovare delle idee.


Ma vediamo i risultati raggiunti: in 5 giorni ho perso 800gr, quasi 1kg in meno di una settimana, direi un ottimo risultato! In più ho depurato il mio organismo da cibi spazzatura e ho bevuto molto grazie anche alle acque detox.

Sappiamo bene che per dimagrire ci vuole tanta forza di volontà, mangiare sano e sport costanti e dei programmi come So Shape possono dare solo una mano e una spinta a chi non riesce ad esserlo. E' un'ottima occasione per chi ha perso la motivazione ed è alla ricerca di uno stimolo per iniziare a mettersi in carreggiata. Infatti in questi 5 giorni ho sfidato me stessa, ho iniziato una vera e propria challenge contro me stessa, mettendomi in gioco ed evitando ogni sgarro e distrazione, un periodo per mettersi alla prova e ritrovare la volontà e motivazione persa!

Se anche voi come me, volete intraprendere una challenge con voi stessi, vi lascio un codice sconto LIDYCUSTOM valido per i programmi di 14 e 28 giorni in cui potrete selezionare il doppio dei gusti senza pagare il sovrapprezzo di 9,50€.

Nessun commento