Powered by Blogger.

Instagram

Spray Freddo per gambe gonfie e pesanti - Flora


In questo periodo estivo i disagi per chi soffre il caldo sono davvero tanti! Uno di questi รจ il problema delle gambe gonfie e pesanti, soprattutto se si lavora anche nelle ore piรน calde del giorno e si sta parecchie ore all'impiedi. Ma fortunatamente ci ha pensato Flora con un rimedio efficace e naturale!

Lo Spray Freddo Gambe di Flora รจ un pronto intervento, veloce e pratico,  per gambe e caviglie gonfie, stanche e doloranti. Puรฒ essere usato sia a lavoro che a casa, anche sopra le calze.

E' un ottimo coadiuvante in caso di problemi legati alla microcircolazione, all'intensa attivitร  fisica ed al caldo estivo. Un prodotto davvero indispensabile d'estate e per chi sta molte ore in piedi, in quanto agisce come defaticante apportando un fresco sollievo.

La funzionalitร  del prodotto รจ dovuta alla sinergia di particolari oli essenziali puri e naturali al 100%: menta, canfora, cipresso, rosmarino, ippocastano, centella e rusco. Queste piante hanno proprietร  stimolanti sul microcircolo sottocutaneo.



Vi basterร  vaporizzare sulle gambe per ottenere una meravigliosa sensazione di freschezza.

Nelle ultime settimane non riesco a fare piรน a meno di questo spray, lo porto sempre con me perchรฉ mi dona subito sollievo dal caldo e bruciore a gambe e piedi! Ovunque mi trovo mi basta fare qualche spruzzata per avere subito refrigerio.

L'unica pecca per me, รจ l'odore molto, molto forte di mentolo ed eucalipto che, se come me non sopportate gli odori forti, potrebbe darvi fastidio, soprattutto agli occhi in quanto da sensazione di bruciore. Vi consiglio magari di applicarlo in luoghi molto areati per evitare questo problema!


Infine vi lascio qui il sito di Flora dove potrete acquistare 
Vi lascio anche un codice sconto: LIDIA2018 del 15% valido fino al 20/12/2018
utilizzabile presso il sito web: www.prodottidibenessere.it

Nessun commento