Powered by Blogger.

Instagram

Seta più pregiata, pura e naturale al 100% - FreedomSilk

La seta è uno dei tessuti più pregiati al mondo che nasconde in se dei veri e propri segreti per la bellezza e per la salute. FreedomSilk nasce proprio dalla necessità di cercare un tessuto puro e delicato per una pelle estremamente sensibile a causa di una forte acne. Tramite dei fornitori provenienti dalla Cina, luogo dove nasce la seta, FreedomSilk si fornisce della seta più pregiata e pura al 100%.


Nello shop FreedomSilk troviamo infatti prodotti realizzati con seta 100% pura e naturale, priva di tossine ed allergeni, proveniente dal lontano Oriente.

Possiamo trovare delle silk pillowcase (federe in seta), silk bedding set (completi letto in seta), silk sleepwear (pigiami, vestaglie e camicie da notte) ma anche pratici accessori come cuffie per capelli e mascherine per gli occhi.

In particolare adoro i luxury silk bedding venduti sul sito, super eleganti li troviamo disponibili in tutti i colori, con balza copriletto oppure nella versione più semplice, oppure in fantasia floreale.

Inoltre per i vostri acquisti, per evitare di incorrere in spiacevoli incomprensioni di misura, è disponibile sul sito una comoda tabella dove potrete vedere le misure per ogni pezzo del bedding set, per trovare quello che calzi a pennello con il vostro letto.




 Nella sezione silk pajamas for women, troviamo invece pigiami a due pezzi con maniche lunghe, mezze maniche o bretelle, tutti coordinati in tinta unica o con fantasie super colorate.

Per le misure e taglie dei pigiami, troviamo anche qui una pratica tabella per riconoscere la nostra taglia perfetta prendendo le dovute misure di busto, vita, fianchi e altezza.



Lo shoponline FreedomSilk spedisce in tutto il mondo tramite corriere DHL, FEDEX o TNT, con costi di spedizione gratuiti per acquisti superiori i $40, per acquisti inferiori il costo delle spedizioni è di $10.

Come metodo di pagamento potrete usare comodamente PayPal oppure una debit card o credit card. Per qualsiasi dubbio, il sito dispone di un efficiente servizio clienti sempre pronto a rispondervi.

Nessun commento