Powered by Blogger.

Instagram

Top 3 Wedding Dress Brands for the Bride


Scegliere l'abito da sposa è sempre molto difficile perché anche se si hanno le idee chiare sul modello e colore, i dubbi ci possono sempre assalire. I brands che si occupano del nostro grande giorno sono tantissimi ma oggi parleremo in particolare di 3 top wedding dress brands.


Allure Bridals


Se il tuo stile è classico e tradizionale o audace e drammatico, da Allure Bridals troverai l'abito giusto per te. Tutta sta nel sentimento che provi quando indossi l'abito. Da Allure troverai diverse categorie in cui scegliere il tuo abito perfetto.

In ogni categoria troverete il dettaglio che state cercando: dai dettagli floreali, cinture di diamanti e drappeggi, oppure pizzi e merletti o semplice seta.





Angrila

 
Angrila  è il posto giusto se state cercando di organizzare un matrimonio low cost ma senza rinunciare a nulla: stile e qualità sono al 100% garantiti!

Sul sito troviamo davvero un'infinità di modelli di abiti da sposa, da quelli corti a quelli lunghissimi, da quelli classici e romantici a quelli più stravaganti e rock!

Il tutto offerto a dei prezzi super convenienti, con servizio di personalizzazione dell'abito, spedizione e ottimo servizio clienti sempre pronto a chiarire ogni dubbio e supportarvi nella scelta.



Justin Alexander


Da Justin Alexander troverai l'abito da sposa dei tuoi sogni! Cercalo nelle nuovissime collezioni o cercalo in base ai tuoi parametri selezionandoli dal menù a tendina in alto: silhouette, scollatura, punto vita e trend.

Sarà impossibile non trovarne uno adatto a te in una vastità di look-book tutti scelti per rendere quel giorno, il giorno più bello della tua vita.

Nessun commento