Powered by Blogger.

Instagram

BagnoDoccia Blu Rigenerante - Flora


Durante il periodo estivo mi capita spesso di avere la pelle irritata da caldo e sole e spesso i normali bagnoschiuma in commercio mi danno ancora più fastidio. Grazie a Flora, ho scoperto il BagnoDoccia Blu Rigenerante, un bagnoschiuma per uso quotidiano adatto a tutta la famiglia con azione calmante grazie alle benefiche proprietà di tre oli essenziali.


Questo delicato Bagno Doccia è ideale per le pelli arrossate e stanche, per ritrovare armonia e benessere.

Le tre varietà di oli essenziali puri 100% di lavanda, gli oleoliti di iperico e calendula, uniti all'estratto di malva, svolgono un'azione emolliente, lenitiva, rinfrescante e rigenerante adatta a tutti i tipi di pelle, anche quella sensibile e disidratata.

Versare la quantità desiderata nell'acqua della vasca o direttamente sulla spugna per una detergenza fresca e sicura.

Non è un prodotto molto schiumoso, visto che è un BagnoDoccia, perfetto per una doccia estiva molto veloce per rinfrescarsi e riprendersi dal caldo.

Il suo profumo di lavanda è davvero inebriante, molto forte e pungente, infatti potrebbe anche dar fastidio a chi non ama particolarmente la profumazione alla lavanda.


Insieme ai prodotti Flora, di cui vi ho parlato anche qui e qui, ho ricevuto anche una copia della rivista "Aromatario" la rivista FLORA per il benessere, un interessante fascicolo riguardante l'aromaterapia e i suoi utilizzi in cucina e in casa, e una copia del nuovo libro di Sonia De Angelis alias Lady FLORA "Aromaterapia per ogni giorno", un libro perfetto per imparare ad utilizzare gli oli essenziali con tutti i consigli necessari, partendo dalla storia, classificazione e utilizzo, un libro ben dettagliato e completo. 
 
Infine vi lascio qui il sito di Flora dove potrete acquistare 
il BagnoDoccia Blu Rigenerante e tanti altri prodotti.

Vi lascio anche un codice sconto: LIDIA2018 del 15% valido fino al 20/12/2018
utilizzabile presso il sito web: www.prodottidibenessere.it


Nessun commento