Powered by Blogger.

Instagram

Acquisti | Colour & Go Nail Laquer, Essence

 Buongiorno a tutti! Lo so, era da un pò che non facevo più post del genere qui sul blog, ma sono stata impegnata con parecchi lavoretti, ma oggi rieccomi con un nuovo acquisto e una nuova recensione su questi smaltini tanto conosciuti della Essence!



Colour & go
Colore n°106 Free Hugs - n°162 Dare it nude

Prezzo 1,99 €

Quantità 8 ml

Come ormai avrete capito, io non sono amante degli smalti molto accesi, vivaci o che attirano l'attenzione come rosso o nero, sono più per colori neutri e sobri, infatti ho milioni di smalti nude di tutte le gradazioni e idem per i rosa! Quindi non potevo lasciarmi scappare questi due colori Essence della nuova formulazione uscita da qualche anno a questa parte che ha sostituito la precendente. Sicuramente rispetto alla linea di smalti che la Essence produceva ai suoi inizi, hanno fatto proprio passi da giganti! Questa nuova linea la trovo ottima per quanto riguarda l'asciugatura, sono gli unici smalti con cui riesco ad uscire subito dopo averli applicati senza avere pasticci sulle unghie! E poi mi piace molto il finish, super lucido e brillante, anche se il giorno dopo gia svanisce. La cosa che invece non mi ha soddisfatta è la durata, già dopo due giorni comincia a sfaldarsi sulle punte delle unghie. Con un buon top coat, durata e brillantezza aumentano di qualche giorno, ma non arrivano neanche ad una settimana. Quindi considerando il prezzo e tutti i vantaggi che ha, a parte la durata, io mi sento molto di consigliarlo, soprattutto a chi non ha molto tempo da dedicare alla cura delle unghie ma ci tiene ad averle in ordine in poco tempo!























Voto: 7 e mezzo

Nessun commento