Powered by Blogger.

Instagram

RECENSIONE | Happy Socks

La storia di quest'azienda svedese, HappySocks, nasce del 2008, in una tardiva primavera durante una grigia e nuvolosa giornata di aprile. A due amici venne un'idea: diffondere la felicità tramite un capo essenziale che si usa tutti i giorni, rendendolo colorato, fantasioso, di design e di ottima qualità!
Questa idea portata avanti dai creatori, diede nascita a HappySocks.
Al giorno d'oggi, HappySock vende i suoi prodotti in oltre 70 paesi e in ogni continente; presenta una quasi infinita varietà di modelli, disegni e colori, tutti per ogni occasione, stile e mentalità.

The history of the Swedish company, HappySocks, born 2008, in a late spring during a gray and cloudy day in April. Two friends was an idea: to spread the happiness through a chapter essential that you use every day, making it colorful, imaginative, design, and the excellent quality!
This idea brought forward from the creators, gave birth to HappySocks. Nowadays, HappySock sells its products in over 70 countries and on every continent; it has an almost infinite variety of models, drawings and colors, all for every occasion, style and mentality.



Io ho avuto modo di testare la qualità e la fantasia di queste calze:
I have had the opportunity to test the quality and imagination of these socks:


LA MIA ESPERIENZA (my experience) :
Come detto gia nella presentazione, i calzini sono un elemento essenziale ed io ne sono la prova vivente perchè li uso anche in estate con 40°!! Poi inutile dirlo, adoro tutte le fantasie più particolari e ne ho davvero di tutti i tipi, sapori e colori! Quindi per me è stata un'immesa gioia poterli ricevere!!
Le fantasie sono davvero adorabili come potete vedere, portano allegria davvero anche nella giornata più buia! I colori sono davvero accesi e le fantasie molto allegre!! La lunghezza è perfetta, ne troppo corta alla caviglia ne troppo lunga fino al ginocchio, sono perfette perchè arrivano a metà polpaccio ed in più l'elastico che le rifinisce è ottimo perchè non fa scendere il calzino, come mi succede con tanti altri. La qualità è altrettanto ottima, il cotone è davvero di qualità, è 80% Cotone, 17% poliammide, 3% elastan, è fino e delicato ma allo stesso tempo è un cotone caldo che mantiene la temperatura giusta nel piede. Come è giusto che sia, la parte inferiore della calza che appoggia con la suola della scarpa, a lungo andare, camminando e usandola si sgualcisce ma è normale.
Sono davvero ottimi calzini in tutto, qualità ottima e ottime fantasie! Sul sito ne troverete per tutti i gusti, state tranquilli che porteranno allegria anche nei periodi più cupi!!

Qui lascio il loro sito dove potere trovare non solo calze e la loro pagina facebook!!


10 commenti

  1. Ciao Denise mai come in questo momento gli articoli da te presentati necessitano di un pronto ORDINE. Qui fa un freddo pazzesco e i nostri piedi hanno bisogno di caldo. Sono curiosa di vedere i capi dedicati alle bambine (ho due figlie piccole) grazie cara

    RispondiElimina
  2. Io sono una vera freddolosa e non riesco a stare in casa senza dei calzini super caldi... ne ho tantissimi nel mio cassetto, ma di cosi carini e colorati, nemmeno un paio. Questi di Happy Socks, sono davvero carini, carini, ne voglio qualcuno anch' io!

    RispondiElimina
  3. In inverno compro sempre dei calzini caldi perchè non posso proprio star senza. Questi che hai descritto sembrano di qualità e poi sono anche molto belli.

    RispondiElimina
  4. Che carine queste calze coloratissime!! anche io le utilizzo, e ne ho di tantissime fantasie e colori! queste che mi hai fatto conoscere tu sembrano proprio di ottima qualità!

    RispondiElimina
  5. Belle calde e colorate , come piacciono a me , Favolose le calze che ci presenti in questo post.
    Io sono un tipo freddoloso e acquisterò certamente alcune paia di Happy Socks. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  6. in inverno i calzettoni sono i miei soci e alleati più fidati!
    Quelli a fiori sono deliziosi!

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima e ben ritrovata questi calzini sono bellissimi e credo anche molto comodi e caldi, anche io li prediligo e non ti nascondo che ne ho sempre qualche paia di scorta nuovi in armadio!

    RispondiElimina
  8. sono carinissime queste calze e proprio quelle che cercavo io: colorate e moderne! spero di trovare i rivenditori nella mia zona.

    RispondiElimina
  9. bellissime queste calze davvero molto colorate e allegre!

    RispondiElimina
  10. Questo brand ha recentemente inaugurato un negozio a Milano, i loro calzini sono di ottime qualità e fattura e soprattutto coloratissimi e allegri.

    RispondiElimina