Powered by Blogger.

Instagram

RECENSIONE | Papadopoulos

 Papadopoulos SA possiede quattro siti di produzione in diverse zone della Grecia (Atene, Salonicco, Volos e competenti per l'immissione), nonché di un magazzino centrale in occidente di Attica (Aspropyrgos area), tutti certificati
Impiega attualmente circa 1.200 persone. È il leader nell'industria dei biscotti e forte nel segmento dei sostituti del pane (Fette biscottate, grissini, colazione). Più in particolare, la società si colloca al secondo posto nel mercato globale di fette biscottate ed è leader nella categoria del premio fette biscottate.
L'azienda continua ad espandersi in nuove categorie di prodotti! A partire dal 2011, l'azienda ha creato un prodotto rivoluzionario nel campo delle barrette di cereali, dell'apparato digerente Bar, il primo cereale bar con biscotti.
Nel 2013, la società ha esteso la propria presenza nel mercato greco con il lancio di fette di pane confezionato. Ha 3 uffici di vendita in tutta la Grecia, e in particolare nelle città di Atene, Salonicco, Volos. Distribuzione del Prodotto, al resto del paese, è gestito da una rete di partner locali.
Un totale di 200 rappresentanti di vendita e merchandiser lavoro in campo ogni giorno, con un certo numero di grossisti, al fine di garantire un'ampia distribuzione dei prodotti dell'azienda.
Papadopoulos azienda è attualmente presente in più di quaranta paesi in tutti e cinque i continenti, con la Caprice brand leader -, mentre l Europa sud-orientale, con Cipro, costituisce un'area di crescita strategica.

Io ho avuto modo di ricevere e testare i Wafer Rolls con crema di nocciole:





LA MIA ESPERIENZA:
Devo dire che nonostante la lunga attesa per la spedizione, sono rimasta molto soddisfatta di questo prodotto! Intanto come prima cosa sono rimasta molto soddisfatta della confezione, perfettamente sigillata e anche all'interno, rivestita di cartoncino rigato per evitare che si rompessero i wafer!
Il gusto in sè del prodotto mi è davvero piaciuto, ottima crema alla nocciola e ottimo wafer!
A dire la verità me li aspettavo più croccanti ma invece sono proprio cosi delicati che si sciolgono in bocca! Li ho trovati ottimi come accompagnamento al caffè o ad un yogurt, o semplicemente come dolcino fine pasto o come uno sfizio durante il giorno!
Inutile dire che a casa mia hanno proprio fatto una volata!



Qui vi lascio il loro sito e la loro pagina facebook!

7 commenti

  1. buonissimi e golosi anche da soli! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  2. Conosco molto bene questa delizia, ho passata l'estate a mangiarne tantissimi, gustandoli con il gelato!! veramente golosissimi!

    RispondiElimina
  3. Ideali per un bel caffettozzo o gelato :D sono davvero golosi questi waferini

    RispondiElimina
  4. troppo buoni questi biscotti dolcetto,,, io li adoro... sono ottimi grazie

    RispondiElimina
  5. oddio ma che bontà, non li ho mai visti questi biscotti... avrei in mente un sacco di ricette!

    RispondiElimina
  6. Ho scoperto i papadopoulos proprio leggendo un post, da allora ogni volta che mi fermo al decò non posso non acquistarli, sono squisitissimi :)

    RispondiElimina
  7. Ciao anche io li compro spesso e li trovo al Crrefour quando ci vado ne faccio sempre scorta, sono troppo buoni!

    RispondiElimina