Powered by Blogger.

RECENSIONE - Avery

Ben 75 anni fa Stan Avery fu il pioniere di un nuovo settore industriale. In passato le etichette non erano adesive - prima di applicarle occorreva utilizzare la colla o inumidire lo strato pre-incollato. Cosi nel 1935, R. Stanton Avery inventò un’etichetta autoadesiva facile da utilizzare e arrivò sul mercato con le etichette Kum-Kleen. Nacque così l’etichetta moderna. Nel 1951 invece, fu creato un adesivo sensibile alla pressione, che per attaccarsi non necessitava né di acqua, né di colla, né di energia termica. Poi arrivò il Perma-grip, il primo adesivo non rimovibile, sensibile alla pressione, che ha permesso l'identificazione permanente di oggetti utilizzando le etichette. Negli anni successi, in seguito a determinate ricorrenze e occasioni, l'azienda inventò anche il famoso evidenziatore e il primo adesivo RI-POSIZIONABILE per la chiusura del pannolino e cosi via con le modernissime e tecnologiche etichette stampabili dei giorni nostri. 
Oggi, numerose divisioni Avery offrono con successo elevati standard di qualità, affidabilità e innovazione. Unendo la tecnologia per l’etichettatura alle soluzioni innovative del marchio e ad un’efficiente manifattura, offrono eccezionali vantaggi al consumatore e ai clienti di tutto il mondo.

A seguito del grande successo ottenuto nel 2014 dalla Promozione "TIL - Tempo in libertà", l'operazione a premi torna nel 2015 con alcune novità: acquistando una confezione dei prodotti in promozione, troverete un adesivo con un codice da grattare, che dà diritto a richiedere un omaggio immediato, registrandosi sul sito.
Vi è anche la possibilità di  accumulare tutti i codici per poter richiedere regali di maggiore valore.
 L'operazione è valida dal 6 gennaio al 31 dicembre 2015. 
Per info su premi e varie, consultate il sito riportato sopra.

Ho avuto modo di ricevere una ricca e completa campionatura di prodotti da parte dell'azienda: 


LA MIA ESPERIENZA: 
Ho trovato davvero molto utile questo kit inviatomi, molto completo e perfetto per questo periodo primaverile, dove a casa si fanno sempre pulizie, cambiamenti e soprattutto cambio di stagione!! Non so come vi organizzate voi, ma io ho una miriade di scatoli divisi per capi e ogni anno puntualmente devo aprirli e controllarli per vedere cosa c'è dentro, quest'anno invece grazie a queste etichette inviatomi, li ho etichettati e cosi adesso la prossima stagione so già in che scatolo andare a pescare!

Oltre che per gli scatoloni, ho trovato perfette queste etichette anche per i miei prodotti di bellezza "fai da te", per renderli sia più carini e sia più pratici perchè so subito cosa contengono.
Sono davvero comode le etichette perchè oltre che scriverci sopra con un pennarello, si può benissimo stamparci sopra per un progetto "più professionale" o altro, basta impostare le misure specificate nei determinati fogli ed il gioco è fatto! In più ci sono anche dei fogli per crearsi da soli i biglietti da visita in normalissimi cartoncini già tagliati, pronti da stamparci su e da staccare.

Ma la cosa che mi è piaciuta più di tutte è sicuramente il foglio magnetico-lavagnetta: praticissimo da attaccare in qualsiasi superficie metallica, come il mio frigo appunto, basta attaccare sopra il foglio di plastica lucida per poter scrivere e cancellare con un pennarello per lavagnette bianche.
Comodissimo e utilissimo anche il piccolo blocknotes a quadretti con fogli staccabili, sempre utile per noi blogger! E comodissima altrettanto, anche la shopper in tela, da tenere piegata in borsa per qualsiasi evenienza!


















Vi lascio qui il loro sito, dove troverete ottimi prodotti per organizzare al meglio il vostro ufficio o casa che sia, e la loro pagina facebook per tenervi sempre aggiornati sulle loro novità.





Nessun commento