Powered by Blogger.

Instagram

RECENSIONE - Excape

Ben 20 anni fa nasce Living, una realtà giovane, intraprendente e dinamica, caratterizzata da un particolare che fà la differenza: la passione per la moda. Avanti con il tempo, l'azienda crea il prodotto, da forma, da colore. Sforna collezioni di occhiali progettate nel design, nelle matematiche, con la massima cura fin nel piccolo dettaglio, senza lasciare nulla al caso. Vanno sempre dietro a ciò che la moda detta, seguendo le varie tendenze che si presentano e definendo ogni minimo particoolare, scegliendo le forme, i materiali, i colori e gli artworks appropriati per ogni collezione. Gli occhiali Living si caratterizzano come veri e propri fenomeni di costume: non un semplice accessorio ma un simbolo di appartenenza, che identifica e dà forza interiore. I loro house brands si trovano in diversi canali di distribuzione che spaziano dal settore specializzato dell’ottica, al canale GDO e GDS. Curano inoltre la produzione di linee di occhiali per alcuni top players del mercato italiano.


Ho scelto questo modello in particolare: #soul, in policarbonato effetto soft touch, 
marrone maculato con lenti sfumate marroni



LA MIA ESPERIENZA:
Tra tutti i colori e fantasie disponibili per questo modello di occhiali, ho scelto proprio questo colore perchè mi mancava alla collezione!! Un paio di occhiali marroni, con stampa leopardata, ma nulla di eccessivo come vedete, e riporti in color oro con lenti marroni sfumate. Io sono una patita di occhiali grandi, li preferisco sempre perchè avendo un visto abbastanza grande e squadrato, opto sempre per modelli che tendono a coprirmi. Questi infatti, stanno molto bene sul mio viso, donando anche parecchio. Il colore mi piace anche molto, avevo paura facesse un effetto "vecchio" visto il marrone sfumato, ma invece essendo proprio un modello moderno non succede. Mi piacciono davvero tanto, sono rimasta molto soddisfatta: modello ben robusto e rivestito con una speciale texture effetto "morbido" (soft touch) che mi piace molto. Unica pecca che ho purtroppo notato, sono le lenti, fin troppo delicate, si graffiano anche con la polvere! Inutile dirvi che le lenti essendo marroni, vi faranno vedere tutto giallo/arancione!


Vi lascio qui il loro sito, dove oltre a questo mio modello, troverete tantissime varianti di colore e lenti, e qui la pagina facebook. Se volete acquistarli, vi consiglio di visitare questa pagina del loro sito, in cui troverete uno STORE LOCATOR per vedere il posto più vicino a voi dove poter trovare questi occhiali!

Nessun commento