Powered by Blogger.

Instagram

RECENSIONE - VinStrip

Vinstrip è un elemento decorativo di qualità , una produzione italiana semplice e naturale, disponibile in diversi modelli e colori, una soluzione che arricchisce e crea valore estetico per confezionare un regalo o semplicemente per trasportare. Rappresenta una nuova idea, pratica, elegante e soprattutto moderna!
Per un'occasione speciale o l'esigenza di stupire i vostri ospiti, è un’idea mai banale e certamente gradita con cui è possibile creare nuovi utilizzi e nuove situazioni. Un'idea semplice e intelligente, una rete morbida, resistente e flessibile che avvolge e protegge la bottiglia. La resistenza dei materiali scelti e la funzionalità di Vinstrip ben si adattano a molteplici utilizzi. Siete invitati a cena da amici o parenti e volete portare in regalo una bella bottiglia ma non avete un'adeguata confezione con cui presentarla? No problem, con Vistrip oggi si può! Avete organizzato una festa, una cena o un pranzo speciale a casa vostra e volete quel tocco speciale che rende il tutto più particolare? Usate Vinstrip e i suoi deliziosi accessori e non ve ne pentirete! 

Ho ricevuto un kit con vari prodotti da parte dell'azienda:


                                                                                     LA MIA ESPERIENZA: 
Devo ammettere che all'inizio, appena aperto il pacco, non riuscivo a capire lo scopo e l'uso di molti di questi accessori. Successivamente mi sono documentata su internet e ho visto un pò come vengono usati e sono cominciate a venirmi tante idee per come poterli usare e sfruttare. All'appartenza posso sembrare degli accessori abbastanza inutili e superflui diciamo, ma sono fatti appositamente per essere usati come ornamento in tavola per occasioni speciali, per rendere il tutto più carino ed elegante. Magari per un compleanno, sono carinissimi i fiocchetti per abbellire i bicchieri e le formine come sottobicchieri. O magari per un buffet organizzato, per renderlo più simpatico, presentare molto finemente delle bottiglie di vino o spumante.
 O anche solo per rendere una vetrina di casa più particolare e attraente. 
Insomma mi sono piaciuti questi accessori perchè io sono una patita di cose particolari per abbellire la casa quindi non potevo che restarne contenta e non vedo l'ora di usarli per qualche occasione speciale.

Vi lascio qui il loro sito dove potete trovare anche altri prodotti e la loro pagina facebook per tenervi aggiornati sulle novità.

Nessun commento