Powered by Blogger.

Instagram

Review and Outfit by ROSEGAL

http://www.rosegal.com/?lkid=10528
Rosegal รจ uno shop online avviato da un gruppo di amici che condividono una passione profonda e duratura per abbigliamento e moda. In particolare, รจ la fusione intima delle infinite possibilitร  che l'abbigliamento d'epoca e moderna ha da offrire. Presentano vari stili semplici e sobri, con un'eleganza particolare, ma soprattutto, possiamo vedere come lo stile vintage rappresenta uno stile di moda unico e senza tempo. L'abbigliamento Vintage รจ definito come l'abbigliamento che si รจ avuto dal 1920 a 20 anni prima del giorno d'oggi, ma รจ uno stile in grado di catturare l'immaginazione, di trasmettere colori e immagini seducenti della moda classica, uno stile raffinato e carismatico, dalle linee classiche ed eleganti ma con una punta di particolaritร  che non passa mai di moda. Ciรฒ contrasta leggermente con la trasformazione che abbiamo oggi nella moda, in continua evoluzione e con stili sempre piรน nuovi e moderni, ma offrendo entrambi gli stili di abbigliamento, scarpe e accessori, Rosegal si propone non sono di raccogliere nel loro shop piรน stili ma anche di catturare il cuore dei clienti.

http://www.rosegal.com/?lkid=10528Questa รจ la mia prima volta su Rosegal, sito che รจ stato subito apprezzato per lo stile vintage che afferma sia nella grafica che nei colori, nelle immagini e nei capi. Uno stile che ultimamente mi sta prendendo molto e sto davvero amando, perchรจ รจ raffinato e classico, ma particolare al tempo stesso. Uno stile che si sposa perfettamente con capi ultra moderni della nostra era, creando un contrasto niente male! 

Sweet Round Neck Lace Splicing Long Sleeve Sweatshirt For Women

Infatti io ho scelto subito questa deliziosa felpina grigio melange, con le maniche in pizzo bianco, un contrasto che mi ha subito fatta impazzire, fine ed elegante ma allo stesso tempo sportivo perchรฉ perfetta con un jeans o una tuta! Ma purtroppo quando mi รจ arrivata a casa sono rimasta davvero delusa da questo capo, credevo fosse un tessuto piรน resistente e duro, come una felpa appunto, ma invece รจ un tessuto di maglina,  troppo leggero e fine, troppo morbido per i miei gusti. In piรน la misura scelta ( L ) si รจ rivelata piccola per me, doveva essere lunga 60 cm, invece misurandola รจ 56 cm la misura della taglia S, quindi corta come potete vedere dalla foto. Tutto sommato addosso fa un bell'effetto, perรฒ mi sta
troppo corta per i miei gusti, avrei preferito un po' piรน lunga perchรจ mi sta giusta giusta! 



Poi ho scelto questo delizioso orologio bianco, con cinturino in gomma e quadrante bello grande color ramato. Un orologio a cui non si puรฒ dire nulla, davvero carino e fa la sua bella figura! La batteria era giร  inclusa !



                    

   Ed infine come non poteva mancare una diavoleria cinese?
 Non sapete da quanto tempo vedo in giro questo affare ed ero troppo curiosa di provarlo, visto che la mattina non riesco proprio a mettere il mascara senza sporcarmi !! Ebbene, si รจ rivelato un ottimo, ottimo aiutante per quando la mattina, di corsa devo applicare una punta di mascara per rendermi presentabile ma senza sporcarmi tutta o quando ho fatto un trucco occhi perfetto e non voglio rovinarlo con il mascara! Aiuta davvero molto ed inoltre le separa e incurva anche, grazie ai dentini che ha. In piรน nella parte inferiore ci sono anche due comodi pettinini per le ciglia!

Nessun commento