Powered by Blogger.

Instagram

RECENSIONE - Annmarie Gianni Skincare

Quante volte sentite parlare di cosmesi bio e naturale? Tantissime, ne sono sicura. Stare attenti a ciò che usiamo per la nostra pelle è ormai una questione che viene affrontata quotidianamente da tv, giornali, radio, lo leggiamo ovunque. Fortunatamente sempre più persone si rendono consapevoli di quanti ingredienti nocivi e dannosi per la nostra pelle ci sono nei prodotti che usano e scelgono di sostituirli con prodotti naturali. Un esempio di cui voglio parlarvi oggi è Annmarie Gianni, autrice di fama mondiale, sostenitrice della cura della pelle, della salute e dell'ambiente. Un giorno si mise a controllare gli ingredienti di tutti i prodotti che usava e a malincuore scoprì che la maggior parte di essi erano ingredienti dannosi, additivi chimici e conservanti. Dopo inutili ricerche in giro per negozi, si rese conto che se avesse voluto una linea di prodotti per la skincare con ingredienti naturali l'avrebbe dovuta creare da sé: da qui nacque Annmarie Gianni Skincare.

 Grazie all'azienda, ho avuto modo di provare qualche sample dei loro prodotti specifici
per pelli miste e grasse:

 Mi sono trovata abbastanza bene con questi prodotti specifici per il mio tipo di pelle. In particolare, i detergenti hanno entrambi profumazioni super gradevoli di limone, mentre per quanto riguarda la maschera purificante e lo scrub in polvere, le profumazioni sono a mio parere davvero pesanti e insopportabili, infatti la maschera la preparo aggiungendo anche una fragranza o olio profumato. L'olio per il corpo al cocco è ottimo per idratata ma non sa per niente di cocco, cosa che mi ha molto deluso. Il tonico al neroli mi è molto piaciuto, delicato e super profumato di miele. I vari olietti per acne e pelle mista sono molto performanti, seccano abbastanza i brufoli e mantengono la pelle matt. Non posso dirvi di più perchè purtroppo per vedere dei risultati veri e duraturi, dovrei usare questi prodotti per parecchio tempo, cosa che i sample non mi permettono, ma spero in ogni caso che queste piccole chicche vi possano essere d'aiuto. 

Vi lascio qui il sito e la pagina facebook.

1 commento

  1. Ho provato anche io questi prodotti e mi sono piaciuti, certo con un quantitativo maggiore si potrebbe sapere a fondo se il prodotto è davvero valido o no un bacione

    RispondiElimina