Powered by Blogger.

Instagram

Review and Outfit by Rosegal 2

Il caldo estivo comincia a farsi sentire sempre di piĆ¹ vero? Ed infatti proprio per questo ho scelto per questa mia seconda collaborazione con Rosegal, due abitini a prova di caldo afoso. Due abitini in tessuto abbastanza fresco, che sprizzano estate da tutti i pori! Ne avevo preso uno simile anche da un altro sito asiatico e siccome mi era piaciuto abbastanza sia per tessuto sia per vestibilitĆ , ho deciso di prenderne altri due con altre fantasie. Alzi la mano chi non indossa vestiti d'estate. Un capo musthave per questa stagione, pratico da portare in viaggio, pratico perchĆØ non bisogna stare li a scegliere cosa abbinare sopra o sotto perchĆØ ĆØ un unico pezzo, si indossa subito e velocemente e si abbina ad un paio di zeppe, ballerine o infradito a seconda dell'occasione per cui lo si vuole indossare. Perfetti per il giorno, per uscire a fare commissioni e non sentire il caldo soffocante ma perfetti per una passeggiata pomeridiana o serale abbinati a qualcosa di piĆ¹ carino.

Il modello ĆØ davvero semplice, riccio con elestico a livello della vita, collo rotondo e spalle larghe a canotta. La gonna inferiore cade molto morbida, ottima per coprire "la ciccia" dico io, ma anche i miei abbondanti fianchi e sederone. Il tessuto ĆØ poliestere, non il massimo della freschezza ma vi assicuro che c'ĆØ di peggio, ĆØ molto leggero e soprattutto trasparente, infatti vi consiglio una bella sottogonna da mettere sotto il vestito. Ho scelto la taglia massima dispinibile sul sito (2XL) per entrambi, ma vi assicuro che non sono cosi cicciotta da prenderla anche nella realtĆ , infatti vi consiglio sempre la taglia piĆ¹ grande disponibile, se come me siete belle in carne, visto che i siti asiatici vestono sempre piccolissimi. Ma nonostante entrambi gli abitini siano della stessa taglia, il vestito a sfondo nero con fiori colorati, di busto ĆØ visibilmente piĆ¹ stretto, infatti mi viene giusto giusto, assurditĆ  che non capisco dato che sono della stessa taglia.

I prezzi sono differenzi a seconda delle fantasie, quello blu ha un prezzo di $7.73, mentre quello a sfondo nero ha un prezzo di $7.64. Pochissima la differenza di prezzo tra questi due che ho scelto io, ma vi assicuro che sul sito sono presenti tante altre fantasie con prezzi che differiscono anche di 2 o 3 dollari.
Infine ho scelto anche questo braccialetto che puĆ² sembrare davvero molto carino dalla foto ma mi assicuro che non ĆØ poi tutta questa gran bellezza. E' fatto male e puzza  anche di materiale scadente. In piĆ¹ ĆØ davvero piccolissimo, sembra un bracciale per bambini vi giuro, infatti ĆØ impossibile chiuderlo al polso!

http://www.rosegal.com/bracelets/new-arrival-ballet-shoes-pattern-56240.html?lkid=10528












Tutto sommato questa volta come taglie mi sono trovata leggermente meglio della prima volta che mi ĆØ arrivata una felpa con misure in cm totalmente diverse da quelle che avevo preso io. Anche se un vestitino ĆØ piĆ¹ stretto, posso comunque indossarlo senza parecchi problemi. L'unico problema il pessimo bracciale.

1 commento