Powered by Blogger.

Instagram

RECENSIONE - GreatBuy Beauty

Si parla finalmente di makeup oggi! Vi presento Greatbuy,  società di commercio all'ingrosso di cosmetici professionali di famose marche. Nata nel 2006, opera principalmente in Asia ma estende il mercato di vendita anche in Canada, America, Regno Unito, Australia e oltre. Vi è un servizio clienti costante, pronto a rispondere ad ogni vostro dubbio o problema. Se non siete soddisfatti dei vostri acquisti, se il prodotto non corrisponde con l'immagine di descrizione o arriva danneggiato, vi verrà rimborsato il 100%. Come metodo di pagamento vi è Paypal, spedizione entro 24 ore appena si sarà ricevuto il pagamento. I tempi di consegna variano da minimo 7 giorni fino a un massimo di 15/20 giorni lavorativi.

Le principali marche che il sito offre sono: Iope, Lancome, Laura Mercier, LORAC, Sigma, Stila, The balm, Urban Decay, Bobbi Brown, Clinique, BURT'S BEES, Benefit, Giorgio Armani, Bourjois, BH, Buxom, Maybelline, Smashbox, MAC, SEPHORA, Shiseido, Estee Lauder, Givenchy, HR, Channel, GUERLAIN, YVES ROCHER, MAXFACTOR.

Io, curiosissima per come sono, ho scelto di poter provare la famosa Palette Nude 'tude  di The Balm:




Si presenta in una confezione di cartone, con all'interno uno specchio grande per tutta la palette, un pennellino doppio, angolato piccolo e angolato grande e 12 cialde di ombretti di cui 1 opaco (Sultry), 3 satinati (Sassy, Sleek e Serious) e il resto shimmer. Nel complesso sono rimasta abbastanza delusa  perchè mi aspettato una qualità maggiore da questa palette ed invece come potete ben vedere dagli swatch, la pigmentazione è davvero poca, i colori più chiari si vedono pochissimo e quelli più scuri tendono a sembrare tutti uguali tra di loro. Sull'occhio perdono tantissimo di intensità tanto che il colore che sembra un borgogna/melenzana (Sexy), sull'occhio sembra rosa! Da quello che avevo visto sul sito, i colori mi sembravano molto più differenziati tra loro e invece sembrano tutti lo stesso squallido marrone. Fatta eccezione soltanto per 2 colori:  Serious, il nero della pallette bello intenso e pigmentato e Schitzo, un simil verde militare che vira al marrone ma che è pigmentato per come si deve! L'unica cosa lodevole di questi prodotti è la durata, davvero buona, non vanno nelle pieghette e non scompaiono, cosa che mi ha sorpresa perchè non essendo colori pigmentati pensavo andassero subito via e invece no. Mi piace parecchio anche la comoda confezione in cartone con chiusura magnetica, lo specchio grande e comodissimo al suo interno ed anche il pennellino che non è la solita spugnetta sfigata.

Vi lascio qui un makeup realizzato con Stand.offish nell'angolo interno, Stubborn nella palpebra e Sexy nella piega dell'occhio: ditemi voi se notate i 3 rosa differenti che ho usato, perchè a me sembra tutto un colore!


Se siete interessati agli altri marchi presenti e offerti da GreatBuy ,  vi lascio qui il loro sito.

1 commento