Powered by Blogger.

Instagram

Review and Outfit by Shein 4

www.shein.com/Beige-Sleeveless-Embroidered-Drawstring-Maxi-Dress-p-217250-cat-1727.html?utm_source=testerecensioni-blog.blogspot.it&utm_medium=blogger&url_from=testerecensioni-blog Rieccomi per la quarta collaborazione con Shein, sito che da qualche tempo ha cambiato nome ma di cui vi parlo ormai da mesi. 
Visto che sicuramente non avete capito bene che io adoro i vestiti d'estate, lunghi o corti, ne ho preso un altro! 
Lungo, molto semplice ma con dei dettagli che lo rendono abbastanza particolare.
 Mi è piaciuto subito appena l'ho visto sul sito ma appena mi è arrivato a casa e l'ho provato me ne sono letteralmente innamorata!!
 Non è il solito bianco che si sporca facilmente, ma come vedete è beige/bianco sporco, colore per me davvero carino. 
Non so a voi, ma a me lo stile di questo vestito, il modello e la fantasia, fa venire in mente Pocahontas, a voi no? Insomma mi piacciono e vi dirò che con i vestiti non ho finito qui...presto ne vedrete dei belli!

Beige Sleeveless Embroidered Drawstring Maxi Dress
Description

Belt :YES
Pattern Type :Embroidery
Sleeve Length :Sleeveless
Color :Beige
Dresses Length :Maxi
Style :Street
Material :Polyester
Neckline :Round Neck
Silhouette :Shift
Decoration :Button
Bust(cm) :S:90cm,M:94cm,L:98cm
Waist Size(cm) :S:92cm,M:94cm,L:96cm
Length(cm) :S:139cm,M:140cm,L:141cm
Size Available :S,M,L

Come detto prima, questo abito mi piace davvero molto. Il tessuto è freschissimo, cosa difficile da trovare nei capi asiatici. E' un tessuto simil cotone, molto leggero e liscio, che calza bene addosso e scivola facilmente. Stoffa ottima per le giornate afose estive.  

La taglia che ho preso io è una L e come vedete mi calza benissimo, soprattutto per quanto riguarda la lunghezza, non eccessiva nonostante io sia bassa si può portare benissimo con delle infradito o sandali bassi, senza che finisca sotto i piedi.

Come cuciture non è proprio perfetto, c'è qualche difetto qua e la ma nulla di importante. Il laccio che si stringe in vita dona al vestito quel particolare che lo rende speciale, cosi come il ricamo stile "indiano" sul petto. Essendo una stoffa molto leggera, è trasparente, bisogna usare sia una sottogonna sia un top sul seno, visti i bottoni abbastanza larghi.

2 commenti