Powered by Blogger.

Instagram

Flora Queen - Mazzo di fiori per il mio compleanno


Quest'anno, per il mio compleanno ho deciso di concedermi un regalo diverso dal solito, semplice ma particolare. Ho deciso di premiarmi e di regalarmi un bel mazzo di fiori colorati che mi rispecchi. Per questo ho scelto FloraQueen, azienda che da più di 10 anni lavora per trasformare un giorno qualsiasi in un occasione speciale! Perchè non decidere di inviare un mazzo di fiori per fare i vostri auguri in qualsiasi occasione di festa, o semplicemente per dire "Ti amo" alla vostra dolce metà? Possiamo contare su FloraQueen che si impegnerà e si assicurerà che il vostro ordine arrivi in tempo per l'occasione scelta, in modo che il vostro messaggio, arrivi forte e chiaro alla persona che state pensando.


Il team invia fiori in 90 paesi, in tutto il mondo e con la massima puntualità. Servendosi degli affiliati fiorai in ogni provincia, confezioneranno le loro composizioni floreali con i fiori più freschi e vivaci, usando solo alta qualità e massima attenzione per ogni singolo dettaglio. Inoltre, se non volete scegliere il solito mazzo di fiori, potete consultare l'area regali, per poter trovare una vasta gamma di prodotti, per lui o per lei e per varie occasioni festive, in modo da poter trovare cosa state cercando e di sorprendere la persona che volete che li riceva.


Ho scelto per me il mazzo Incantesimo Rosa: rose e gerbere, un mazzo di fiori rosa per evocare scenari da favola. Questo mazzo di rose rosa comprende anche crisantemi, germine, eryngium, gipsofile, fiori di iperico e verde decorativo.


Il mazzo ricevuto devo dire che è un pò diverso da quello che vi è sul sito, ma credo sia dovuto alle scorte dei fiorai di zona che confezionano il mazzo. E' comunque delizioso e giovanile, vivace e soprattutto fuxia e rosa, i miei colori preferiti che mi rispechiano molto. Il mio non contiene gerbere ma al loro posto vi sono i tulipani, misti alle rose rosa e fuxia e a dei deliziosi fiorellini blu/viola. Il tutto racchiuso in un bouquet piccolino ma davvero molto grazioso!


FloraQueen è il vostro alleato nelle occasioni speciali, se siete lontani kilometri dai vostri cari, FloraQueen azzererà le distanze e con un gesto semplice ma inaspettato, regalerà, oltre che un mazzo di fiori, un sorriso alla persona che sceglierete voi. Spesso non sappiamo cosa regalare ed in questi casi un mazzo di fiori può essere la soluzione giusta!


Se anche voi volete fare come me e volete regarlvi o regalare un mazzo di fiori, potete consultare il loro sito e scegliere tra le varie sezioni, troverete sicuramente quello giusto per voi! 

1 commento

  1. Bellissimo mazzo di fiori!! Augurii!!

    Patrizia
    http://weddingplannerinbrianza.blogspot.it/

    RispondiElimina