Powered by Blogger.

Instagram

Ohuhu 7° - Matite colorate per disegno e Organizzatori di abiti per viaggi

Bentornati sul mio blog, in questo nuovo anno che è giunto e che spero sia speciale per tutti voi che mi seguite! In queste feste ho perso un pò il ritmo con blog e social, e vari lavoretti associati, ma adesso spero di tornare in forma e soprattutto puntuale come prima! Inauguriamo subito l'anno con un post dedicato alla casa e all'ordine, con prodotti firmati Ohuhu, il mio rivenditore Amazon di fiducia per quanto riguarda prodotti casalinghi. Ho scelto due prodotti che per un motivo e per un altro, in queste feste mi hanno aiutato davvero tantissimo. Ho scelto un pacco di colori perchè non sapevo cosa regalare ad un bimbo, e cosa c'è meglio di 48 matite colorate per far sfogare la sua fantasia? E poi per me ho scelto il set da 3 organizzer che mi ha salvato in vari spostamenti durante le festività per portare con me lo stretto necessario.



Ho scelto questi organizzer per poter portare con me lo stretto necessario durante le feste o durante brevi spostamenti e pernottamenti. Infatti durante queste festività mi hanno salvato e permesso di riporre in ordine tutti i miei vestiti, catalogati per categorie. Ma oltre che come comodi trasportini per viaggi, sono utilissimi da usare in casa, per conservare coperte o lenzuoli, o sistemarci gli abiti del cambio stagione. Ottimi salvaspazio per sottoletti o armadi per avere tutto in ordine e soprattutto organizzato. E' realizzato in nylon, materiale resistente a strappi e urti. La parte alta traforata lo rende comodo per vedere subito l'interno e per aumentare la traspirabilità. Sono di tre dimensioni (s,m e l) adatte per riporre vari indumenti, da intimo a maglie e pantaloni. La taglia M è l'unica ad avere due scomparti per aumentare lo spazio di archiviazione e poter isolare determinati indumenti. Sono facilmente ripiegabili e comodi per i viaggi, in quanto si riducono in piccolissime dimensioni.

 


Sono perfette come idea regalo, soprattutto per bambini o ragazzi, vista la comodissima confezione a tubo di cartone con coperchio. Sono 48 matite colorate con tutte le varie sfumature di colori, compresi bianco e un dorato. I bambini si divertiranno sicuramente a colorare e far uscire la loro fantasia! Sono matite di altà qualitàm ottime per scrittura, pittura, bozze e disegni. Realizzate con legno riciclato, atossico e cosa più inportante ecologico. La confezione protegge perfettamente le mine, facendole arrivare a destinazione completamente integre senza fratture. Un bel set per gli amanti dell'arte.

Nessun commento