Powered by Blogger.

Instagram

Glamour Empire - Abiti alla moda su Ebay

Ricominciamo la settimana alla grande, con un altro post tutto concentrato sulla moda! Chi mi segue saprà già della mia ossessione per gli abiti, sia d'estate che d'inverno, perchè sono gli unici capi che mi permettono di avere un outfit completo in poco tempo, senza dover stare davanti all'armadio per cercare cosa mettere sopra o sotto. Abbino un paio di scarpe e se mi va una giacchetta e via, sono pronta! Quindi avrete già capito che il marchio che sto per presentarvi, riguarda abiti. Glamour Empire è un piccolo ma occupatissimo shop online che distribuisce in tutto il mondo. Troverete la loro vetrina su Ebay, ordinata per categorie di abiti e per prezzi. Inoltre da poco, si è aggiunta l'opzione di poter acquistare anche e direttamente sulla loro pagina Facebook.

Il modello che ho scelto io è il seguente: Women's Wrap V-Neckline Jersey Pencil Dress with Pleats



L'ho scelto nel colore  viola perchè mi mancava questa tonalità e anche perchè mi piaceva questo colore su questo modello. Quasi tutti i modelli che vi sono nella loro vetrina, ho notato che sono a stile "impero", un pò sbuffanti sul davanti sotto il seno in modo da coprire qualche kiletto in più. Se non vi piace questo modello, troverete anche i tubini classici. Ma torniamo nello specifico al mio modello: maniche a 3/4, lunghezza sotto il ginocchio, scollo a V non troppo profondo da cui partono i due fascioni incrociati che avvolgono il punto vita fino in pancia, dove ci sono due pieghe che rendono l'abito morbido e non aderente. Sui fianchi, anche se dritto, cade abbastanza morbido senza essere aderente.

Le taglie che troviamo sono inglesi, infatti io ho scelto una UK 18, che corrisponderebbe ad una 46 italiana, e devo dire che corrisponde davvero a questa taglia, infatti l'abito mi calza bene senza problemi di misure. La stoffa è maglina morbida, simil cotone, stoffa che non mi fà proprio impazzire ma è sempre meglio di altre. L'unica pecca che ha quest'abito, per me ed il mio fisico, è la lunghezza sotto al ginocchio che per me che sono bassa, "tozza" un pò la figura se non si slancia il look con dei tacchi. Infatti sicuramente farò qualche modifica per accorciare la lunghezza e farla salire sul ginocchio invece che sotto, in modo da poterlo indossare anche con degli stivaletti bassi. 

Se interessati a questo nuovo marchio di abbigliamento, vi invito a curiosare nell loro pagina facebook o se interessati a prezzi e modelli, visitate la loro vetrina Ebay

1 commento