Powered by Blogger.

Instagram

Patox - Auricolari Bluetooth, Selfie stick, Fascia sportiva e tanto altro

Vi presento oggi, un rivenditore Amazon con cui ho già collaborato tempo fà. Si tratta di Patox, rivenditore che si occupa principalmente di tecnologia e elettronica, dove potrete troverete accessori per pc, come mouse o tastiere, cavetti di vario genere, cuffie stereo, auricolari, lettori dvd, console per smart tv e tanto altro ancora!! Ma oggi vi faccio vedere qualche pezzo che ho avuto modo di ricevere e poter testare in prima persona del loro nuovo marchio Mpow, che hanno da poco accolto nella loro vetrina, insieme al loro consueto marchio.

Ecco tutto quello che ho ricevuto:  



Non sapete da quando tempo cercavo un paio di auricolari senza fili per il mio cellulare! Con i vecchi, mi trovavo malissimo: dovevo trascinarmi dietro il cellulare anche per andare alla fine della stanza o per girarmi e parecchie volte è anche caduto il cellulare a causa del filo poco comodo. Finalmente con queste cuffie bluetooth non ho più problemi, mi posso muovere liberamente per la stanza e lasciare il cellulare fermo, senza rischiare di farlo cadere. Inoltre grazie al gommino arcuato, le cuffie restano ben ferme nell'orecchio senza cadere. Nella confezione troverete il cavetto per ricaricarle e tutti i gommini dalla taglia più grande alla più piccola per permettervi di trovare quella più adatta al vostro orecchio. Il design di questi auricolari è davvero accattivante, molto elegante e maschile, in nero e dettagli blu, perfetto per uomini alla moda.



Da tempo cercavo un selfie stick per poter fare più comodamente determinate foto, ma devo dire che trovarlo con il comando bluetooth per scattare la foto è stato difficile! L'asta è estendibile fino a 81cm, realizzata in acciaio inossidabile e con un pulsantino nella parte del manico che vi consentirà di accendere il dispositivo e pigiare il pulsante quando siete pronti per scattare! L'impugnatura in silicone opaco vi consentirà di avere una presa stabile e senza vibrazioni. In più il morsetto a forma di U è davvero comodissimo per poter richiudere il bastone e renderlo cosi piccolo e compatto da poterlo tenere addirittura in tasca! Nella confezione troverete anche il cavetto USB per ricaricare il dispositivo quando sarà scarico. E' compatibile con tutti gli smartphone di ultima generazione grazie alla molla che gli permette di allargarsi a seconda delle misure.




Da tanto tempo, oltre i normali auricolari, cercavo questo singolo, in modo da poterlo usare più comodamente nella mia auto. Mi capita spesso di non ricevere mai chiamate durante il giorno e di riceverle tutte quando sono in auto che guido, quindi come potevo lasciami sfuggire questo ottimo accessorio? E' davvero piccolo, comodo e pratico, non è ingombrante, è davvero leggerissimo e non dà fastidio all'orecchio. Potere decidere voi come organizzarlo grazie ai tanti gommini e accessori presenti in confezione. Il design è molto minimal, nero con qualche sfumatura metallizzata. Il suono esce limpido e pulito senza interferenze, e chi mi ascolta non ha mai lamentato che non mi sentiva bene.



Per chi pratica sport all'aperto questo è un accessorio che si rivelerà davvero comodo. Spesso quando si esce per una corsetta non si ha certo voglia di portarsi dietro borsa o zaino per documenti o telefono ma si cerca di arrangiarsi come meglio si può con le tasche. Ma noto spesso che gli indumenti sportivi non hanno molte tasche e anche se le hanno e ci posiamo dentro le cose, correndo o praticando qualunque sport, danno non poco fastidio. Ecco dove torna utilissima questa fascia sportiva in silicone! Pur essendo per Iphone 6, si riesce ad incastrare anche altri modelli di cellulare, facendoli comunque restare al sicuro e restando comodi noi per praticare il nostro sport. Grazie alle molte fascette presenti in confezione, possiamo decidere se posizionarla sul polso, sull'avambraccio o sulla gamba, nel posto in cui ci troviamo più comodi e via a correre.  



Ottime lenti per giocare un pò con le foto, creare qualcosa di diverso e alternativo. Perfette soprattutto per paesaggi che spesso non entrano per interi nella normale fotocamera del cellulare e altrettanto perfette in quanto sono universali: grazie alla loro forma a clip con lente ad avvitare, sono compatibili con ogni dispositivo perchè vi basterà semplicemente agganciarle sulla fotocamera del dispositivo. La lente macro è ottima invece per catturare dei minimi particolari che l'occhio nudo e ne le normali fotocamere, riescono a mettere a fuoco. La lente grandangolo è ottima per non distorcere di molto la foto e inquadrare tutto il paesaggio e il fisheye invece è ottimo per una visuale ancora più grande.





Macro
Grandangolo
Fisheye

Nessun commento