Powered by Blogger.

Instagram

RECENSIONE - Alona Shechter

ALONA SHECHTER LTD. è un’azienda molto consolidata con, alle spalle, molti anni di esperienza e conoscenza specifica nel suo settore. Essa gode di un’ottima reputazione nel settore della sanità, della bellezza e del benessere. L’azienda fu costituita nel 1994 dopo due anni di attività indipendente. Noi produciamo e vendiamo prodotti per la salute e per la cura della pelle, basati su ingredienti completamente naturali, creati attraverso la combinazione delle erbe e delle piante medicinali con i minerali estratti dal Mar Morto, rinomati per le loro proprietà molto terapeutiche.  I nostri prodotti contengono una concentrazione particolarmente elevata di elementi attivi e sono ideati e formulati appositamente per gli uomini e le donne dotate di una pelle particolarmente delicata. La gamma di prodotti della "Alona Shechter" include creme e olii ricchi di vitamine, tutti ideati con lo scopo di conferire nutrimento alla pelle e di incrementare la sua capacità naturale di annullare gli effetti dannosi causati dalla natura e dal tempo. La nostra gamma comprende prodotti per la cura dei capelli, del viso e del corpo, tutti formulati per adattarsi al tipo di pelle e all’età di ogni singolo individuo e per integrarsi l’un con l’altro. Una combinazione esclusiva di piante terapeutiche, selezionate in diverse zone climatiche e dotate di varie qualità di resistenza, è integrata con I minerali del Mar Morto. I prodotti che ne risultano celano alcuni dei più preziosi segreti. Recentemente l’azienda ha lanciato una nuova gamma di prodotti anti-età Premium, progettata per essere esportata all’estero e nei grandi magazzini di Israele. I prodotti di "Alona Shechter" sono autorizzati dal Ministero della Salute di Israele e anche dal ministero Europeo, e non sono testati su animali.

 Ho ricevuto un bel kit completo di prodotti per il corpo, viso e mani, della speciale
 e nuova linea Anti aging con Polvere di Giada e Sali del Mar Morto:


 LA MIA ESPERIENZA:
Di questo kit indovinate cosa è la cosa più bella???? IL PACKAGIN!! Bellissimo ed elegantissimo, soprattutto la crema viso che fa una figura pazzesca, questo rosso scuro e questo dorato fanno un figurone insieme. Inoltre le creme corpo e viso sono in un packagin molto pratico e comodo, hanno la pompetta a spruzzo super pratica. Il bagnoschiuma è una confezione di plastica ma ugualmente elegantissima.

Le profumazioni sono davvero piacevoli soprattutto quelle di crema corpo e mani, delicatissime ma molto buone. Un pò meno mi piace quella del bagnoschiuma, credo sia al sandalo e non mi fa proprio impazzire. Anche la crema viso ha un buon odore, piacevole e delicato, sa di protezione solare!

Ma andiamo ai prodotti in sè e ai loro usi e doveri. Purtroppo ho trovato davvero poco idratanti la crema corpo e quella mani, anzi quella delle mani mi ha seccato ancora di più la pelle invece di nutrirla, e io non ho la pelle secca ma normale! All'inizio sono belle morbide e setose, di bella consistenza scorrevole e che si assorbe subito senza ungere, ma dopo un paio di ore seccano la pelle e non idratano per niente.
La crema viso invece, al contrario, è abbastanza idratante, lascia la pelle davvero morbida e tonica, ha una bella consistenza densa al punto giusto ma non troppo, morbida e setosa, si assorbe in fretta e non unge la pelle! Il bagnoschiuma fa il suo dovere, nulla da dire, fa una buona schiuma, non mi da problemi di prurito come mi succede con altri bagnoschiumi. Tutto sommato non è malaccio come linea, ma le due creme mi hanno molto deluso e quindi se avete la pelle molto secca non fanno proprio per voi!

Vi lascio qui il loro sito e la loro pagina facebook per tenervi sempre aggiornati sulle ultime novità.

15 commenti

  1. Mi sembra di capire che la tua esperienza con questi prodotti non è del tutto positiva!

    RispondiElimina
  2. Mi incuriosisce molto la crema viso, sembra anche molto profumata da come ne parli

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono i prodotti di questo brand ;) mi spiace che non ti sei trovata bene con la crema corpo e mani :/

    RispondiElimina
  4. ciao cara, ho letto con interesse il tuo parere, quindi mi sa che non è adatta nemmeno al mio tipo di pelle, grazie delle info!

    RispondiElimina
  5. devo dire che le confezioni di questi prodotti sono davvero molto eleganti e nobili! Belle per un regalo... peccato per l'idratazione, anche se, visto che ho la pelle mista e che tende ad ingrassarsi potrei provare!

    RispondiElimina
  6. hai ragione il packaging di questi prodotti è davvero molto accattivante ed elegante nei colori. Peccato pero' tu non abbia avuto i risultati promessi!

    RispondiElimina
  7. sono tutti dei splendidi e meravigliosi prodotti, son super delicatissimi e mega profumosi...un delirio per l'olfatto!

    RispondiElimina
  8. mi spiace che tu ti sei trovata male .... comunque io sono del parere che è soggettivo il risultato... grazie

    RispondiElimina
  9. Conosco questi prodotti di Alona Shechter, li sto provando anch'io e sono tutti ottimi, in particolare la crema per le mani.

    RispondiElimina
  10. Molto raffinati ed eleganti questi prodotti, non conoscevo il brand, adoro le creme con un'ottima profumazione, credo li proverò presto

    RispondiElimina
  11. Il packaging è davvero bello ed elegante. È un brand nuovo per me e mi incuriosisce, anche se non ti sei trovata completamente bene.

    RispondiElimina
  12. leggendo il tuo articolo si evince la qualità di questi prodotti, effettivamente io sono stato attirato dalla loro confezione molto bella, ma giro il post a chi potrà servire, ciao

    RispondiElimina
  13. Buongiorno mia sorella è rimasta soddisfatta per la profumazione di questi prodotti.

    RispondiElimina
  14. Ciao la confezione di questi prodotti mi piace molto quindi sono belli anche per un'idea regalo; non ho ancora avuto la possibilità di provarli ma mi piacerebbe molto!

    RispondiElimina
  15. Anche io ho notato che la crema mani non è particolarmente idratante.per il resto invece mi sono trovata benisimo

    RispondiElimina