Powered by Blogger.

Instagram

RECENSIONE - Bohema

Bohema è un'azienda specializzata nel settore delle imprese di cosmetici per unghie, dal 2001.
L'impegno di Bohema verso i suoi clienti è fondamentale. Questo marchio rappresenta uno dei pionieri nella fornitura di prodotti per il trattamento e la cura delle unghie, i cui prodotti non contengono componenti dannosi per la nostra salute, quali la formaldeide, toluene e alcali e non per questo ha qualcosa da invidiare ai marchi di prodotti per unghie più prestigiosi del mondo. I trattamenti per unghie Bohema hanno un prezzo molto conveniente e sono di alta qualità. Produce prodotti soprattutto per uso professionale, per specifici centri estetici e di bellezza, ma fornisce anche il privato. Molte donne che fanno uso di Bohema sono state in grado di ripristinare le loro unghie e finalmente in grado di poter vedere dei veri risultati curativi. Ogni giorno l'azienda riceve tantissimi ringraziamenti da parte dei clienti soddisfatti, che grazie ai loro prodotti, hanno curato le loro unghie.

L'azienda mi ha inviato due loro prodotti, due penne, una correttiva per sbavature
 di smalto e l'altra curativa per le cuticole:


LA MIA ESPERIENZA: 
Per una persona come me, che ci tiene ad avere sempre le mani e unghie per curate ed è totalmente in fissa, queste penne sono davvero ottime, una manna!! Iniziamo dal pack: entrambe le penne hanno una lima nel tappo e dall'altra parte un comodo incavo che funge da spingi cuticole, e per questo le trovo davvero comodissime perché sono multiuso entrambe. 
Quella arancione è l'addetta alla cura delle cuticole, contiene solo oli e nessun ingrediente dannoso, ha un profumo d'arancia che a me personalmente non fa impazzire, ma è sempre meglio di altri profumo disgustosi. Ha la punta piatta che sinceramente non trovo proprio adatta per le cuticole, avrei preferito la punta a penna molto più pratica. Nutre e idrata il contorno unghie, eliminando anche le fastidiose pellicine "morte". Ottima come step in una manicure ma anche ottima da usare quando, anche con lo smalto già messo, si nota che le cuticole sono secche!
Quella rossa invece è una penna correttiva per le fastidiose sbavature da smalto! Ha la punta a penna, abbastanza comoda per fare ritocchi e il classico odore di acetone. Funziona molto bene, elimina per bene le sbavature.
Unica pecca per entrambe le penne è che non hanno le punte di ricambio! Soprattutto per quanto riguarda la penna correggi smalto, che a lungo andare con i vari colori di smalto si sporca, sarebbe stato molto comodo poter cambiare la punta!

Vi lascio qui il loro sito e la loro pagina facebook

1 commento

  1. Ottima e dettagliata recensione per questi validi articoli..peccato per le punte di ricambio non presenti.

    RispondiElimina