Powered by Blogger.

Instagram

RECENSIONE - Prosperine

Sono davvero entusiasta di potervi parlare oggi di un marchio di calzature totalmente Made in Italy: Prosperine dal 1970 รจ specializzata in calzature da donna e bambina, con una lavorazione artigianale su ballerine “a sacchetto”, modelli che sono diventati un cult dello stile di vita contemporaneo. Una perfetta combinazione di tradizione, alta qualitร  e modernitร . Nata come realtร  artigiana e cresciuta nel corso degli anni, Prosperine รจ diventata oggi una eccellenza in un settore tanto caro ad ogni donna. Specialista dell’articolo ballerina di alta qualitร , Prosperine sceglie ed utilizza i migliori materiali per le sue produzioni. Prestigiosi pellami, raffinati tessuti e cuoio danno vita a frammenti di anima tutti da indossare. L’azienda si contraddistingue per la massima cura dei dettagli per ottenere l’alta qualitร  del prodotto che viene rifinito in tutte le sue parti. Artigianalitร , tradizione ed innovazione si fondono insieme e rispondono alle richieste di un cliente sempre piรน attento ed esigente. Leader nel mercato italiano e del Made in Italy, Prosperine esporta piรน del 50% della produzione in tutto il mondo, il marchio lavora infatti per le migliori firme della moda nazionale ed internazionale. A Subbiano, in provincia di Arezzo, dove ha sede, dispone di un punto vendita diretta con prezzi di fabbrica.

Sono rimasta davvero sbalordita e bocca aperta quando ho aperto il pacco arrivatomi, 
ben 5 paia di scarpe, una piรน bella dell'altra!  


                                                LA MIA ESPERIENZA: 
Come giร  detto prima, sono rimasta davvero sorpresa dal contenuto di questo pacco, mi aspettavo un solo paio di scarpe ed invece mi son rifatta la scarpiera!!!! Mi piace tanto la varietร  di colori inviatami perchรฉ c'รจ bianco, nero e beige che si possono abbinare a tutto, e poi blu e fuxia che sono dei colori che io uso spesso. Purtroppo quelle a punta, essendo numero 38 ed essendo un pรฒ grandi per me, sono state rubate da mia madre, che da subito se n'รจ innamorata, mentre il resto รจ rimasto a me essendo 37, il mio numero che a dire il vero cambia sempre a seconda della calzatura.

Tutti i modelli sono realizzati con materiali di ottima qualitร , tutto made in italy. Pelle, cuoio e camoscio sono i tre materiali che caratterizzano questi modelli. Qualitร  ed eleganza sono le due qualitร  principali che invece escono subito fuori da queste calzature. Perfette rifiniture, curatissime nei dettagli, nessun filo fuori posto o materiali rovinati, sono delle scarpe che vi faranno innamorare. La comoditร  รจ garantita, si portano perfettamente senza alcun problema ai piedi, grazie a dei tacchetti realizzati appositamente sotto i talloni per evitare fastidi e aumentare il comfort. Non tagliano la caviglia, come molte volte mi รจ successo con parecchi altri modelli di ballerine, ma anzi, sono materiali morbidissimi e comfortevoli. L'ideale per i look primaverili che per adesso amo sfoggiare, ottime sotto una gonna, un vestito o un pantalone, con un outif sobrio e semplice, o piรน stravagante e sportivo. Potete star sicure, che qualsiasi sia l'occasione per cui le indossate, con Prosperine farete davvero un successone. La qualitร , la passione con cui vengono realizzate e gli ottimi materiali non passano inosservati e si notato eccome!


Vi lascio qui il loro sito, dove potete trovare una vasta scelta di altri modelli e 
colori e la loro pagina facebook per tenervi sempre aggiornati sulle novitร .

12 commenti

  1. Meravigliose..ben fatte e di qualita'...adatte per me che adoro stare comoda anche nelle occasioni piu' importanti.

    RispondiElimina
  2. Ho una passione esagerata per le calzature e devo dire che quelle ballerine blu sono davvero accattivanti e danno l'idea di essere anche molto comode al piede.

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto queste scarpe ;) mi sembrano di qualitร . Sono scarpe comode come le preferisco io quindi faccio un salto sul sito a vedere.

    RispondiElimina
  4. mi piacciono molto le ballerine blu, per questo periodo sarebbero perfette

    RispondiElimina
  5. Queste scarpe sono davvero carine, io preferisco i modelli a punta

    RispondiElimina
  6. ricevute anche io le loro splendide scarpe, sono davvero favolose e le adoro a dir poco.

    RispondiElimina
  7. Sono bellissime queste Prosperine, uniche in tutto e credo anche molto comode

    RispondiElimina
  8. Beh hai presentato alla grande delle favolose scarpe dove molte donne impazzirebbero.

    RispondiElimina
  9. wow quanti bei modelli, devono essere anche comode oltre ad essere davvero belle

    RispondiElimina
  10. Che belle queste ballerine mi piacciono molto poichรจ sono un brand totalmente italiano e poi si vedono che sono fatte con molta cura

    RispondiElimina
  11. Ciao queste scarpe sono molto belle mi piacerebbe averle tutte, Prosperine รจ sicuramente un marchio di qualitร  made in Italy

    RispondiElimina
  12. La qualitร  delle scarpe sta soprattutto nel made in Italy che tutti ci invidiano! Queste che ci hai presentato mi piacciono moltissimo, in particolare quelle blu, le adoro!

    RispondiElimina