Powered by Blogger.

Instagram

RECENSIONE - Shoponline TwinkleDeals

http://www.twinkledeals.com/?lkid=6132TwinkleDeals รจ un negozio di abbigliamento online per i patiti di moda che non rinunciano ad essere fashion, restando comunque attenti ai prezzi. Con un occhio sempre buttato sulle nuove tendenze e sulle nuove mode, Twinkle porta le novitร  al cliente a prezzi imbattibili! Se la vostra passione รจ la moda chic, cosmopolita, straordinarie scarpe e must-have di accessori, TwinkleDeals soddisferร  il vostro desiderio.

Con migliaia di offerte soprattutto per l'abbigliamento fashion a disposizione, acquisti la voce perfetta per ogni occasione. Perchรฉ accontentarsi di seguire una tendenza quando la si puรฒ creare? Scopri le infinite possibilitร  che la moda all'avanguardia รจ in grado di creare. Con una coinvolgente esperienza di shopping che rappresenta un percorso personale, e la scelta abbagliante che ispira, TwinkleDeals offre la perfetta combinazione di moda a prezzi accessibili e lo stile per gli amanti della moda in cerca di offerte eccezionali.

Ho scelto un bel po' di cosine da questo shop, perรฒ questa volta non ho scelto capi di abbigliamento 
ma bensรฌ degli accessori must have da poter abbinare a vari outfit: 

http://www.twinkledeals.com/?lkid=6132
http://www.twinkledeals.com/?lkid=6132


Come avete visto, ho scelto da questo sito due orologi, due anellini, un paio di occhiali e 
un comodo pennino touch per il cellulare.
I due orologi sono davvero ben fatti, certo toccandoli si capisce non sono di qualitร , ma per i pochi dollari che costano sono davvero un affare per chi come me, cambia spesso accessori e non ne usa sempre uno!

Sono arrivati compresi di batteria, quello in acciaio aveva il cinturino troppo lungo e ho dovuto togliere delle maglie ma nessun problema. Nessun brillantino mancante, graffi o difetti. Bei quadranti come potete vedere, ben funzionanti e fanno la loro figura!!




















Dei due anellini invece, quello con il fiocchetto mi ha delusa davvero tanto! E' piccolo e non mi sta proprio, come vedete si puรฒ usare solo come anellino da mettere sulle nocche. Poi รจ fatto male, non รจ rotondo, รจ piatto e sta male sul dito che per di piรน fa diventare nero dopo qualche ora che lo usate.

L'altro anellino con la stella invece รจ molto carino, c'รจ la possibilitร  di allargarlo o stringere a seconda delle esigenze, รจ fino ed elegante. Riguardando le foto sul sito mi sono accorta che comunque entrambi gli anellini non sono quasi per nulla fedeli alla foto originale sul sito.



Per quanto riguarda gli occhiali da sole, c'รจ stato un piccolo problema: appena tolto l'adesivo che indica la protezione delle lenti, sotto c'era il vetro tutto frantumato, come potere vedere dalla foto. 

Non si รจ capito bene perchรจ, ma solo sotto l'adesivo, proprio di forma rettangolare come esso. Peccato perchรจ erano un bel paio di occhiali che imitavano bene l'originale e adesso viene difficile indossarli per via del vetro frantumato che da non poco fastidio.

Sul pennino touch niente da dire, fa il suo dovere, davvero carino da poter attaccare al cellulare per portarlo sempre con sรจ.

18 commenti

  1. Ottima scelta,articoli molto belli...peccato per gli occhiali che ti stavano anche bene.Vado subito a curiosare nel sito

    RispondiElimina
  2. Pessima esperienza! Ho acquistato tre abitini che mi sono appena arrivati. Qualitร  dei tessuti e manifattura pessime!!!!! Le foto che vedete sono di altri, le loro sono pessime riproduzioni. Lo sconsiglio vivamente. Soldi buttati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ci si puรฒ aspettare altro da questi prezzi che non possono che comportare:
      -qualitร  pessima dei tessuti
      -sfruttamento di manodopera a costi irrisori
      Le foto sono accattivanti ma รจ evidente che dietro c'รจ il trucco per non dire di peggio.
      Difficile risollevare le sorti del made in Italy finchรจ acquisteremo prodotti spazzatura

      Elimina
    2. non ci si puรฒ aspettare altro da questi prezzi che non possono che comportare:
      -qualitร  pessima dei tessuti
      -sfruttamento di manodopera a costi irrisori
      Le foto sono accattivanti ma รจ evidente che dietro c'รจ il trucco per non dire di peggio.
      Difficile risollevare le sorti del made in Italy finchรจ acquisteremo prodotti spazzatura

      Elimina
  3. ho preso degli stivali che sembravano di camoscio...a quel prezzo era tessuto..ma a parte,nn si possono indossare...duri,col pelo interno,che nella foto nn avevano e infine PUZZAVANO di PETROLIO!!ho buttato soldi e stivali..

    RispondiElimina
  4. mai piรน, non comprate da questo sito, merce scadente, mi sono arrivati solo 4 pezzi su 7. soldi buttati

    RispondiElimina
  5. UNO SCHIFO DI MERCE! capi maleodoranti, di materiale scarsissimo, e anche differenti dalle foto. NON COMPRATE TWINKLEDEALS ASSOLUTAMENTE

    RispondiElimina
  6. UNO SCHIFO DI MERCE! capi maleodoranti, di materiale scarsissimo, e anche differenti dalle foto. NON COMPRATE TWINKLEDEALS ASSOLUTAMENTE

    RispondiElimina
  7. io ho ordinato 3 mesi fa e ancora non mi e arrivato il paco...e chissร  se arriverร 

    RispondiElimina
  8. io ho ordinato 3 mesi fa e ancora non mi e arrivato il paco...e chissร  se arriverร 

    RispondiElimina
  9. Io ho preso una fregatura...fatto l'ordine e ovviamente ho pagato ma del vestito acquistato neanche l'ombra e il link relativo all'ordine non esiste...mha

    RispondiElimina
  10. Grazie dei vostri feedback!! Almeno uno si regola.

    RispondiElimina
  11. infatti, grazie ragazze! Stavo per comprare due vestiti, meno male che ho deciso prima di documentarmi un po'

    RispondiElimina
  12. Questo commento รจ stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Grazie anche io volevo comprare tante cose visto i prezzi.... ma per fortuna ho letto prima qualche commento almeno non prendo piรน nulla.

    RispondiElimina
  14. Truly ,This is a brilliant post. I delighted in the data parcel. I will bookmark this page. A debt of gratitude is in order for sharing this critical data.
    uswimwear

    RispondiElimina
  15. Mi dispiace molto per tutte le vostre esperienze negative con questo Shoponline. Ma come potete ben leggere anche io non mi sono trovata molto bene con la qualitร  di alcuni prodotti ma almeno ho ricevuto tutta la merce ordinata. Purtroppo questi sono dei rischi a cui bisogna pensare quando si acquista da siti asiatici a bassissimo costo come quello in questione.

    RispondiElimina